In risposta al messaggio di Ummagamma del 25/03/2022 alle 22:22:53Tanto non se ne guasta mai uno, l’importante é controllare l’olio ogni 2000 km ed ogni 6000 cambiarlo.
La garanzia era scaduta, un anno o 1000 km quindi ho fatto fare un tagliando completo e serraggio bulloneria come l’avessi portato in assistenza ufficiale Costo 50 euro Alla prima prova semaforo ero io, un Honda Sh 300un Beverly 150 un altro sh 150 ma modello 2014. Al verde me ne sono andato avanti a tutti per i primi 10 metri poi l’ SH 300 mi è proprio sfrecciato davanti gli altri sono rimasti indietro
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 30/03/2022 alle 12:37:26A me interessa da 0 a 60 km/h poi in citta’ vado secondo i limiti
Alla prima prova semaforo ero io, un Honda Sh 300 un Beverly 150 un altro sh 150 ma modello 2014. Al verde me ne sono andato avanti a tutti per i primi 10 metri poi l’ SH 300 mi è proprio sfrecciato davanti gli altrisono rimasti indietro di solito hanno una manopola per il comando gas non un pulsante, questa è comandata dal polso destro, chi ti assicura che tutti hanno ruotato del tutto il polso, io ad esempio non faccio riprese brucianti, ma ti assicuro che anche con la Velma ti raggiungo, 120 kmh di gps, io però vado come il traffico, 70/80 di più non serve, oltretutto ci si deve anche fermare anche con questa che ho appena terminato ( oggi vengono per la registrazione ASI ) non mi scappi sulle lunghe distanze
In risposta al messaggio di Ummagamma del 30/03/2022 alle 15:17:48in questo caso i frullini non li batte nessuno
A me interessa da 0 a 60 km/h poi in citta’ vado secondo i limiti A Roma e ‘ un classico la partenza al semaforo anche per chi ha 80 anni
In risposta al messaggio di magopech del 12/04/2022 alle 09:22:01salve...
Buongiorno e mi scuso in anticipo se dovessi andre fuori tema, visto il tenore del tread magari riesco a trovare una mano da qualcuno di voi. Sono in procinto di acquistare un CI Mizar Garage del 2004 con garage grande (lettomatrimoniale posteriore trasversale), qualche possessore dello stesso mezzo è magari possessore anche di Honda SH300? Chiedo consigli sulla comodità di caricarlo (se entra facilmente) , legarlo e a tutto ciò che si riferisce a camper+scooter Grazie
In risposta al messaggio di magopech del 12/04/2022 alle 09:22:01Controlla anche la portata perché l’SH 300 pesa 166 kg.
Buongiorno e mi scuso in anticipo se dovessi andre fuori tema, visto il tenore del tread magari riesco a trovare una mano da qualcuno di voi. Sono in procinto di acquistare un CI Mizar Garage del 2004 con garage grande (lettomatrimoniale posteriore trasversale), qualche possessore dello stesso mezzo è magari possessore anche di Honda SH300? Chiedo consigli sulla comodità di caricarlo (se entra facilmente) , legarlo e a tutto ciò che si riferisce a camper+scooter Grazie
In risposta al messaggio di lusimassi del 12/04/2022 alle 13:06:15Grazie per la dritta degli specchietti, per quanto riguarda le misure degli sportelli del CI Mizar misurano 120x100 e l'Sh si aggira sui 120 (senza bauletto, specchietti e parabrezza naturalmente). Una volta salita la rampa la ruota scavalla e si abbassa di quei 5/8 cm della battuta dello sportello quindi non dovrei avere problemi a farlo entrare.
salve... ho un CI MAGIS 98XT, i 2 sportelli ( uguali ) del garage, sono alti circa 130 cm per 100 di larghezza... attualmente carico un MEDLEY 150, senza togliere gli specchietti, in passato ho caricato anche il beverly 250togliendo gli specchietti... verifica le misure degli sportelli, e l'altezza del vano garage... quasi tutti gli scuteristicamperisti, montano specchietti pieghevoli per evitare lo smonta e rimonta... ciao attutti massimo
In risposta al messaggio di Grinza del 12/04/2022 alle 13:17:12Certo già verificato, grazie mille del consiglio
Controlla anche la portata perché l’SH 300 pesa 166 kg. Una volta allungavano le longarine del camper e ci potevi caricare il mondo, ultimamente ho visto garages che poggiano su Ferri ad elle e quindi la portata é importante….
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 13/04/2022 alle 06:14:52La MV Augusta l ho posseduta,guidata e goduta ;se nn vado errat o quello in foto è L ultimo modello realizzato battezzato come "ipotesi" : un tuffo nei ricordi fatto di "tonfi " e sgassate a marmite aperte
buongiorno scuterai, qualcuno di voi partecipa all’ASI motor show i primi di maggio a varano? io partecipo con sto chiodo la settimana scorsa ho comperato quest’altro cadavere il prossimo inverno la sistemo, mi hanno detto che consuma meno, anzi molto meno del’SH
In risposta al messaggio di Colocci del 09/05/2022 alle 18:23:12Ciao Marcello, non so darti indicazioni..
Salve. qualcuno potrebbe darmi una dritta per mangiare sul miglior trabocco zona Vasto ?
https://www.agriturismolemagnol...