In risposta al messaggio di pinalaura del 05/08/2022 alle 19:16:08Un caro ed affettuoso abbraccio anche dagli "errepi", rivedere quel mezzo riporta ad oggi giorni felici e gioiosi!
Un saluto a tutti e buone vacanze dall’isola di Texel!
In risposta al messaggio di Trivan del 25/08/2022 alle 17:24:49carino,
Per chi ha problemi di peso/spazio volevo lasciare un feedback,3 anni fa abbiamo preso garelli ciclone elettrico 50cc non avrà sicuramente le prestazioni di uno scooter cmq il suo lo fa egregiamente omologato per 2 persone45kmh autonomia media 100km e ricarica 6 ore(3 con caricabatterie rapido) 79 kg ,non puzza di benzina nel gavone .magari a qualcuno può venire utile
In risposta al messaggio di robocop del 04/09/2022 alle 09:35:48Mi sa che per sbaglio te l'ho mandato via mail, cmq i prezzi ora sono saliti un po mi sembra attorno a 3600,però ora si trova anche qualcosa di "usato" anche con pochissimi km, roba da esposizione anche con soli 100/200km attorno al 2000£ prova a dare un occhiata su subito ciao
carino, hai un prezzo indicativo dell'oggetto?
In risposta al messaggio di Trivan del 25/08/2022 alle 17:24:49fate attenzione, se prendete uno scooter elettrico ( lavatrice con le ruote ) non prendetelo con il motore all’interno della ruota, se bucate dovete portarlo dal concessionario, in fai da te è molto pericoloso causa tensioni alte
Per chi ha problemi di peso/spazio volevo lasciare un feedback,3 anni fa abbiamo preso garelli ciclone elettrico 50cc non avrà sicuramente le prestazioni di uno scooter cmq il suo lo fa egregiamente omologato per 2 persone45kmh autonomia media 100km e ricarica 6 ore(3 con caricabatterie rapido) 79 kg ,non puzza di benzina nel gavone .magari a qualcuno può venire utile
In risposta al messaggio di Trivan del 05/09/2022 alle 20:29:55Un prezzo esoso per la scarsità di autonomia, con problemi di ricarica in camper, noi facciamo tanti km con lo scooter…
Mi sa che per sbaglio te l'ho mandato via mail, cmq i prezzi ora sono saliti un po mi sembra attorno a 3600,però ora si trova anche qualcosa di usato anche con pochissimi km, roba da esposizione anche con soli 100/200km attorno al 2000£ prova a dare un occhiata su subito ciao
In risposta al messaggio di Grinza del 07/09/2022 alle 10:20:12A noi vanno benissimo sicuramente non hanno le prestazioni di uno scooter, come uno scooter non ha prestazioni di una moto,ho un camper con gavone relativamente piccolo,con letto a castello, l'unica soluzione per metterne 2 ed essere indipendenti,non con la bicicletta,calcolando che se prendevo 4 biciclette elettriche avrei speso di più con sicuramente meno performance.
Un prezzo esoso per la scarsità di autonomia, con problemi di ricarica in camper, noi facciamo tanti km con lo scooter…
In risposta al messaggio di Trivan del 07/09/2022 alle 12:22:14Scooter e camper è la formula vincente
A noi vanno benissimo sicuramente non hanno le prestazioni di uno scooter, come uno scooter non ha prestazioni di una moto,ho un camper con gavone relativamente piccolo,con letto a castello, l'unica soluzione per metterne2 ed essere indipendenti,non con la bicicletta,calcolando che se prendevo 4 biciclette elettriche avrei speso di più con sicuramente meno performance.
In risposta al messaggio di Grinza del 07/09/2022 alle 12:45:55Sicuramente, ognuno poi si deve adattare, noi da quando abbiamo preso questi ci è cambiata la vita,e cmq difficilmente ci allontaniamo tanto,e se sei in 4 o prendi un carrello e 2 scooter.e andare in giro con il carrello non mi farebbe impazzire
Scooter e camper è la formula vincente
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 07/09/2022 alle 07:13:04Guarda che la batteria la puoi scollegare e poi voglio vedere in quanti si riparano una foratura dello scooter
fate attenzione, se prendete uno scooter elettrico ( lavatrice con le ruote ) non prendetelo con il motore all’interno della ruota, se bucate dovete portarlo dal concessionario, in fai da te è molto pericoloso causa tensioni alte
In risposta al messaggio di Trivan del 05/09/2022 alle 20:29:55Grazie, l'ho ricevuta e girata a chi era interessato.
Mi sa che per sbaglio te l'ho mandato via mail, cmq i prezzi ora sono saliti un po mi sembra attorno a 3600,però ora si trova anche qualcosa di usato anche con pochissimi km, roba da esposizione anche con soli 100/200km attorno al 2000£ prova a dare un occhiata su subito ciao
In risposta al messaggio di robocop del 10/09/2022 alle 12:34:19Si si mi è arrivata la mail. Ciao
Grazie, l'ho ricevuta e girata a chi era interessato. HO provato a risponderti ma non so se in automatico ci sono riuscito.
In risposta al messaggio di Trivan del 12/09/2022 alle 12:47:31
Si si mi è arrivata la mail. Ciao
In risposta al messaggio di Trivan del 07/09/2022 alle 12:55:25anche se scolleghi la batteria e non scarichi la tensione del condensatore, prendi una bella botta, lo so per certo, perchè il mio amico meccanico ha chiamato il concessionario per ricevere lumi di come smontare la ruota, gli hanno risposto di non toccare nulla, chi ci mette le mani ha fatto un corso appropriato, portarlo in concessionaria
Guarda che la batteria la puoi scollegare e poi voglio vedere in quanti si riparano una foratura dello scooter
https://www.youtube.com/watch?v...