In risposta al messaggio di marinox del 04/12/2022 alle 16:11:58Bel colpo Carlo, ti darà grandi soddisfazioni ed ancora per moltissimi km.
oggi ho contattato e fermato con dinero un honda SH 150 del 2012 , km 40.000 e tenuto bene senza strisci , x l'uso che ne farò basta e avanza , chiedo come motore quanti km ancora puo' fare e cosa fare x una manutenzione scrupolosa . buoni km a tutti voi girovaghi , carlo
In risposta al messaggio di alexf del 05/12/2022 alle 09:11:33E guai a chi ce lo toglie, io giro in scooter praticament sembre, l'auto la uso pochissimo, il fatto che ci siano due in garage può sembrare strano ma non lo è, il nero generalmente lo lascio a Firenze mentre il bianco sta nel mio garage a Campi Bisenzio dove ho traslocato da qualche anno.
Bel colpo Carlo, ti darà grandi soddisfazioni ed ancora per moltissimi km. Allego la foto del nostro ultimo giretto di fine estate partendo da Arabba, Digonera, Alleghe, Selva di Cadore, Passo Giaù, Cortina, Falzarego, Valparola, La Villa, Corvara, Passo Campolongo e di nuovo Arabba. Troppo bello!
In risposta al messaggio di Grinza del 05/12/2022 alle 10:45:36(te Alex hai meno problemi perchè conosci diverse lingue)
E guai a chi ce lo toglie, io giro in scooter praticament sembre, l'auto la uso pochissimo, il fatto che ci siano due in garage può sembrare strano ma non lo è, il nero generalmente lo lascio a Firenze mentre il biancosta nel mio garage a Campi Bisenzio dove ho traslocato da qualche anno. In questo modo se sono a Firenze uso il nero e se sono a Casa uso il bianco. In camper siamo generalmente in tre, io, la Gabry e lo scooter, che sia estate o che ci sia la neve... Negli anni nessun SH mi ha lasciato a piedi e questo significa tanto quando si gira in paesi stranieri e devi chiedere soccorsi...(te Alex hai meno problemi perchè conosci diverse lingue)
In risposta al messaggio di alexf del 05/12/2022 alle 09:11:33ringrazio quanti si sono prodigati x farmi scegliere il mezzo " GIUSTO " , ne ho sempre sentito parlare bene di HONDA tanto che avevo acquistato L'MSX 125 e l'ho inserito tra i letti gemelli ZERO odori di qualsiasi genere , oltre 50 km litro MA la sella era corta x due e il mio 50% si lamentava . ora spero e credo che L'SH mantenga quanto detto x l'affidabilità che è lo scoglio principale , si usa in vacanza e ci si trova in posti a volte fuori dal mondo e l'affidabilità è COSA SERIA imprescindibile . bene ,ora aspetto che me lo consegnino , anche il porta tutto nuovo sebbene pagato deve ancora essere a casa mia . fretta non ne ho e x il peso globale (3500kg ) e su asse posteriore (2600kg ) devo distribuire meglio il peso . qualcosa levo ma molto resta . ruota di scorta + ferma ruota già levate , minima acqua 30 litri (poi 140 ) poco gasolio rientro nei pesi stabiliti in totale ,poi con scooter verificherò sull'asse .
Bel colpo Carlo, ti darà grandi soddisfazioni ed ancora per moltissimi km. Allego la foto del nostro ultimo giretto di fine estate partendo da Arabba, Digonera, Alleghe, Selva di Cadore, Passo Giaù, Cortina, Falzarego, Valparola, La Villa, Corvara, Passo Campolongo e di nuovo Arabba. Troppo bello!
In risposta al messaggio di lusimassi del 31/12/2022 alle 17:51:02Saluti attutti
salve... BONANNO ATTUTTI, SCUTERISTI E FAMIGLIE ciao massimo
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 26/01/2023 alle 07:27:23Fammi leggere il libretto perché non ci credo nemmeno un po’, solo l casa madre ti può dare il benestare per modifiche
scuterai buongiorno, vi ricordate la vespa che stavo facendo? oggi la metto in moto 60 hp alla ruota, tutto omologato e a libretto, lo ho puntualizzato
In risposta al messaggio di Grinza del 26/01/2023 alle 14:09:34è passata dalla Germania, immatricolato tutto in Germania, poi importata
Fammi leggere il libretto perché non ci credo nemmeno un po’, solo l casa madre ti può dare il benestare per modifiche
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 26/01/2023 alle 18:05:55Fammi vedere il libretto perché ancora non ci credo, non é che la Germania abbia il lasciapassare per truccare e vendere mezzi non conformi, sai mi chiamo Tommaso di secondo nome.
è passata dalla Germania, immatricolato tutto in Germania, poi importata
In risposta al messaggio di Grinza del 27/01/2023 alle 06:42:26che tu non ci creda a me non importa molto, quando verrà fermato ( non è mia, io la ho solamente assemblata ) dalle forze dell’ordine lo farà vedere a loro
Fammi vedere il libretto perché ancora non ci credo, non é che la Germania abbia il lasciapassare per truccare e vendere mezzi non conformi, sai mi chiamo Tommaso di secondo nome. Poi se la usi in pista puoi fare quello che vuoi ma se quella vespa é omologata io sono il sosia di Brad Pitt.
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 27/01/2023 alle 07:15:43Intanto il libretto non me lo fai vedere, a conferma che quel catrame di omologato non ha nemmeno il colore, vedi a me non interessa se hai fatto modifiche non lecite, sicuramente hai fatto un ottimo lavoro, ma il fatto che lo spacci per mezzo a norma.
che tu non ci creda a me non importa molto, quando verrà fermato ( non è mia, io la ho solamente assemblata ) dalle forze dell’ordine lo farà vedere a loro aggiungo, voglio prendermi un Vas, sono andato a vederne unodalle tue parti, è decisamente fuori peso, prima di andarlo a vedere mi sono informato per aumentare la portata, portarlo a 42 qli., in Germania non serve nulla osta, lo avrei fatto in giornata, mi avrebbero messo di tutto, non lo ho preso perchè messo male, forte umidità interna, le finestre erano tutte bagnate, anzi, se conosci chi ne ha uno da vendere, 6,50 mt su mercedes automatico, sarei interessato
In risposta al messaggio di Grinza del 27/01/2023 alle 07:46:09visto che sei informato e sai già tutto, non aggiungo altro, forse alle persone che hai chiesto informazioni hanno dato risposte vaghe, io lo ho fatto parecchie volte.
Intanto il libretto non me lo fai vedere, a conferma che quel catrame di omologato non ha nemmeno il colore, vedi a me non interessa se hai fatto modifiche non lecite, sicuramente hai fatto un ottimo lavoro, ma il fattoche lo spacci per mezzo a norma. Non é che abbiamo l’anello al naso. In Germania non serve nulla lo dici te, i documenti servono a meno che non venga radiato in Italia ma poi diventa tutto difficile e molto costoso e non é detto che possa tornare con targa Italiana, mi sono informato bene per un problema avuto proprio per un camper.
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 28/01/2023 alle 08:25:58Tutto quello che vuoi ma il libretto ancora non l'ho visto, deduco che non hai nulla solo un bellissimo catrame truccato ma che non può viaggiare in strada, anzi, viagggiare pu almeno fino a quando non ti fermano le forze dell'ordine.
visto che sei informato e sai già tutto, non aggiungo altro, forse alle persone che hai chiesto informazioni hanno dato risposte vaghe, io lo ho fatto parecchie volte.
In risposta al messaggio di Grinza del 28/01/2023 alle 10:34:22hai perfettamente ragione
Tutto quello che vuoi ma il libretto ancora non l'ho visto, deduco che non hai nulla solo un bellissimo catrame truccato ma che non può viaggiare in strada, anzi, viagggiare pu almeno fino a quando non ti fermano le forzedell'ordine. Da ragazzi era tutto possibile, ma solo perchè non si conoscevano le leggi... Non è che mi importa più di tanto, ognuno è libero di fare come vuole ma non di raccontar balle.... Le persone a cui ho chiesto io in Germania sono professionisti non concessionari o saltimbanchi...purtroppo anche la Germania non può fare miracoli ma perchè tutti i mezzi hanno una storia che non pu essere cambiata, potevamo provare con la radiazione e la nuova immatricolazione, ma, a parte il costo, non era garantito nulla, potevo provare in America dove il custon è ammesso e regolamentato ma probabilmente il prezzo non me lo permetteva.
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 28/01/2023 alle 11:47:56Non avevo dubbi!
hai perfettamente ragione
In risposta al messaggio di Ummagamma del 20/02/2023 alle 14:31:25se ti può consolare "non ci sono più le Yuasa di una volta", ne senso che anche sulla mia BMW GS ne muore una ogni 30 mesi circa
Stamattina sono andato a prendere lo scooter rimessato al coperto Sh del 2020 km 1700 usato pochissimo e fermo da ottobre Batteria morta.. non me lo aspettavo la devo ricomprare
https://www.italiamigliorprezzo...