In risposta al messaggio di PDR del 20/02/2023 alle 15:59:12Caspita
se ti può consolare non ci sono più le Yuasa di una volta, ne senso che anche sulla mia BMW GS ne muore una ogni 30 mesi circa
In risposta al messaggio di lusimassi del 20/02/2023 alle 16:15:27Trovata l’originale su Amazon
salve... se posso consigliare... ciao attutti massimo
In risposta al messaggio di Ummagamma del 20/02/2023 alle 17:02:00Se te la mandano attivata, come dovrebbe essere, potrebbe cedere un pò di liquido se la spediscono subito dopo l'attivazione
Trovata l’originale su Amazon
In risposta al messaggio di PDR del 20/02/2023 alle 20:27:42Grazie
Se te la mandano attivata, come dovrebbe essere, potrebbe cedere un pò di liquido se la spediscono subito dopo l'attivazione
In risposta al messaggio di oigroig del 04/03/2023 alle 18:10:04salve...
Buonasera; alla fine mi sono deciso ho acquistato uno scooter da mettere nel garage del camper. ora mi sorge il dilemma su come trasportarlo,ho visto che ci sono varie soluzioni, non vorrei forare il pavimento del camper. cosa mi consigliate di pratico e sicuro ,non volevo fare lavori troppo invasivi nel camper. grazie Giorgio
In risposta al messaggio di lusimassi del 04/03/2023 alle 18:25:50Buonasera;
salve... nel mio garage. CI MAGIS, erano di serie 4 ancoraggi con anello, ognuno con 4 vitine autofilettanti... ho fatto delle piastre con piatto di alluminio spessore 5 mm, e per ognuna 4 fori, passanti... quindi piastrinadi ancoraggio su piastra alluminio, bulloncini inox da 6 mm passanti, e sotto pavimento seconda piastra di alluminio... per un totale di 4 + 4 ancoraggi, ognuno con cinghietta dedicata, senza cricchetto... in tutto 8 ancoraggi, però ci carico e lego anche il DUCATI 996 da pista, nel centro al garage una pedana ad U, per l'appoggio ruote... ciao attutti massimo
In risposta al messaggio di oigroig del 04/03/2023 alle 18:53:19
Buonasera; io devo caricare un Honda SH 150, IL mio camper è un Roller Team 285 tl del 2022,ci sono solo 4 maniglie ai lati del garage che si alzano, non penso siano sufficienti x tenere ancorato lo scooter in viaggio pensavodi mettere un ferma ruote davanti x tenerlo in equilibrio finché non viene fissato con le cinghie. solo al pensiero di dover forare il pavimento se ce ne fosse la necessità,mi passa la voglia di portarmi via lo scooter spero di trovare una soluzione anche se un pò laboriosa che sia sicura . saluti Giorgio
In risposta al messaggio di marinox del 18/03/2023 alle 17:57:31Io ho due SH che hanno le stesse garanzie e cambiano solo i massimali
chiedo un aiuto x l'assicurazione dell'HONDA sh 150 , avevo l'honda msx 125 al costo annuale di 180 € presso allianz , ora ho chiesto x questo scooter e mi dicono 285€ . a questo punto contatto genertel , genialloid econ. te. tutti mi dicono sui 300€ poco sopra e pochissimo sotto , vi chiedo se è corretto tale costo . è vero che l'msx è una moto e l'sh è uno scooter ma possibile che ci sia questa differenza ? . un grazie x le risposte gradite . carlo
In risposta al messaggio di marinox del 19/03/2023 alle 16:23:44Il primo ha più massimale ma valore assicurato 2000 euro,
ok ma dimmi come mai sebbene siano sh il costo di 233 € sia normale mentre quello da 285 € ha evidentemente una protezione in piu' . provo unipolsai . carlo
In risposta al messaggio di marinox del 20/03/2023 alle 16:38:45Alla faccia ecco le mie, addirittura i costi sono simili
risposta unipolsai di cittadella , mi dispiace ma non siamo competitivi , il prezzo x il suo scooter risulta di 1500€ . ho risposto che è solo di 150cc e mi chiedo che prezzo richiedete x una moto di grossa cilindrata . carlo
In risposta al messaggio di marinox del 21/03/2023 alle 08:32:28Forse è la classe di merito, io sono in prima da una vita
si ma x la tua ti chiedono 233€ incomprensibile che x il mio mi chiedano ben 1500 € . potrei capire tra due assicurazioni differenti ma sono della stessa casa madre . non capisco una differenza cosi' abissale . proviamo presso altre compagnie . CON.TE telefonica mi dice 287€ con carro attrezzi e rivalsa incluso . carlo