In risposta al messaggio di oigroig del 24/01/2024 alle 11:21:33Io ho un navigatore, il Tomtom V10 proprio per scooter ma da pochi giorni la Tomtom è riuscita a mettermelo fuori uso.
Buongiorno: sulla mia moto hò un garmin dedicato e qualche volta lo porto in caso di necessita l'estate scorsa non l'ho mai usato in sardegna,mi spostavo in costa x cambiare spiagge in giornata. si può fare tranquillamente con il telefono senza problemi saluti Giorgio
In risposta al messaggio di cinquantuno del 24/01/2024 alle 10:59:54Io sempre, ho un TT vecchio che uso, ma da tempo mi affido a Google Maps o Waze
Qualcuno di voi scooteristi usa per spostarsi con lo scooter un navigatore?
In risposta al messaggio di cinquantuno del 24/01/2024 alle 16:30:45Buonasera;
Io ho un navigatore, il Tomtom V10 proprio per scooter ma da pochi giorni la Tomtom è riuscita a mettermelo fuori uso. Praticamente il navigatore vero e proprio è sul cellulare e poi c'è un visore che si può anche attaccareal braccetto dello specchietto che visualizza la navigazione. Questo sul sito di Tomtom: Cosa cambia per te? Se elimini l'app VIO non potrai più reinstallarla, poiché non è più disponibile nell'App Store o su Google Play. Il tuo dispositivo e la tua app VIO potrebbero continuare a funzionare. Tuttavia, in base al tuo telefono e al sistema operativo, potrebbero smettere di funzionare in futuro e VIO non funziona senza l'app. Se il tuo telefono installa un aggiornamento del sistema operativo, è possibile che l'app VIO venga rimossa in seguito all'aggiornamento. Se hai acquistato un dispositivo TomTom VIO meno di due anni fa, desideriamo offrirti un abbonamento alla nostra nuova app GO Navigation per ringraziarti della fiducia. Per aderire a questa offerta o per qualsiasi altra domanda in merito, contattaci Naturalmente io il navigatore ce l'ho da più di cinque anni ed ora mi ritrovo con un pugno di mosche, ora pensavo di acquistare una custodia per il cellulare ed usare google come navigatore, ma prima ho pensato di rivolgermi qui su COL per vedere se saltava fuori qualche altra idea o almeno sapere che tipo di custodia abbiano i camperisti scooteristi.
In risposta al messaggio di Grinza del 24/01/2024 alle 17:54:06Usi un contenitore per il TT o per il cellulare?
Io sempre, ho un TT vecchio che uso, ma da tempo mi affido a Google Maps o Waze
In risposta al messaggio di cinquantuno del 25/01/2024 alle 07:12:08Il TT lo metto con la ventosa sullo specchietto e un cordino attaccato allo specchietto stesso per evitare che cada nel caso si stacchi, il cellulare invece lo tiene mia moglie e, dialoghimo tramite interfono
Usi un contenitore per il TT o per il cellulare?
https://www.ilgiorno.it/cronaca...
https://portali.giustizia-ammin...
In risposta al messaggio di lusimassi del 05/10/2024 alle 21:28:03Riprincipiamo come dicono a Brozzi
salve.... un abbraccione attutti i CAMPERISTISCUTERISTI !! ogni tanto mi rammento dei nostri RADUNI e i CHI C'E' C'E'... e mi monta il magone.... ciao attutti massimo
In risposta al messaggio di Grinza del 06/10/2024 alle 07:48:29Ottima idea
Riprincipiamo come dicono a Brozzi
In risposta al messaggio di Grinza del 06/10/2024 alle 07:48:29Ottima idea
Riprincipiamo come dicono a Brozzi