[11:54, 26/10/2024] marco baio41marco: Buongiorno.
[12:22, 26/10/2024] marco baio41marco: Avevavamo parlato se era possibile rivederci, a tal proposito ci sono state alcune adesioni, altri a breve periodo non ci sono, io nel frattempo mi sono dato da fare ed ho trovato due location, dove e possibile arrivare e sostare in camper, e arrivare in auto e dormire all'interno. Per il momento ho chiesto la disponibilità per i giorni 9 10 11 Maggio, con la speranza che con il rifiorire della primavera, anche chi, al momento soffre di qualche acciacco possa rigenerarsi. Chi ha piacere di partecipare, può dare la propria adesione, o quì sulla chat o mandarmi un messaggio al 3470101163 con nome e cognome, con cosa arriva (camper o auto) e il giorno di arrivo, ovvio che di tempo c'è nè molto, perciò capisco bene che da qui a quei giorni tante cose possono cambiare, però intanto vediamo in quanti siamo, sarebbe bene anche contattare coloro che in chat non vengono, ma che avrebbero piacere di incontrare i vecchi amici di un gruppo che per 10 anni si sono incontrati due volte l'anno, con molto piacere. In un secondo momento, quando il gestore della struttura mi farà sapere i costi ve li girerò, mi ha già comunque detto, che chi arriva in camper, se cena all'interno non paga la sosta. Questo è quanto. Marco
Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.