quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 17/05/2010 01:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 11/05/2010 12:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La vespa px pesa 104 kg le più vecchie ( 1979/1997) e 107 le più nuove con freno a disco e miscelatore. Il peso indicato sul libretto è compreso conducente di 70 kg come scritto sul retro. vai tranquillo il mio "portapacchi" è omologato per 120kg e il px ci ha viaggiato spesso.
quote:Risposta al messaggio di tommychan inserito in data 18/05/2010 13:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi ci siamo stati,e ti consiglio di sostare a vico equense dove c'è un campeggino tranquillo(non è il massimo)ma aree di sosta neanche a parlarne,poi è una posizione strategica per non spostare il camper e fare tutto in scooter,pensa che da lì vai anche a Pompei.
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 19/05/2010 08:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ricordi il nome ? mi va' meglio un campeggio ,il camper e' piu' sicuro .
quote:Risposta al messaggio di tommychan inserito in data 19/05/2010 11:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace ma il nome non me lo ricordo ...
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 19/05/2010 21:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romina, vedo solo adesso il tuo "live"... per la verità me lo ha detto Tornado al telefono che eravate in Sicilia! [:)] Ho visto le foto, un'invidia che non ti dico! Divertitevi e non pensate a chi, come me, è a lavoro, ci si vede quando rientrate...
quote:Risposta al messaggio di giopat inserito in data 22/05/2010 10:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giopat e benvenuto. Bretagna e Normandia non avendo ferie a luglio e agosto, l'ho rimandate a quando vado in pensione [:(] I castelli e Parigi sono stati meta del nostro primo viaggio con camper e scooter, guidare a Parigi e stato per noi faticoso, soprattutto ricordo con terrore le rotonde a otto corsie e un infinità di ingressi e uscite, non sapevi in quale corsia stare, la prima dovevi stare attento a chi entrava e usciva, nelle altre era un incubo di cambi verso l'ingresso e verso l'esterno. [xx(] Mandaci qualche foto del bel viaggio che farai. [:)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 25/05/2010 19:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo, ci vediamo, ci vediamo...[8D]