quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 31/07/2010 13:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sono Jack No. 40 della lista: 2 su Sym MIO 100 da Sant'ambrogio di Torino
quote:Risposta al messaggio di fatbob inserito in data 05/08/2010 17:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh! [:I] Grazie Fatbob, io tengo alto il post con la speranza che piano piano si formi un gruppetto attivo, con cui scambiarsi preziosi consigli, per adesso pur essendo una famiglia molto numerosa, siamo ancora un pò fiacchetti, speriamo dopo le vacanze ci sia un pò più di partecipazione. [;)] ciao Romina
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 06/08/2010 10:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zona campeggi/tenuta, voi?
quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 06/08/2010 10:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao rosmas, non credo che i modelli 50 pesino così poco esistono però delle mini motorini da camper, forse con quelle riesci a entrare nel peso max del tuo garage, (bnvale ha postato due foto a pagina 7 dacci un occhiata) o forse potresti vedere se puoi mettere un portamoto esterno, non sò se ho detto una stupidata, in attesa di risposte da qualcuno che ne sappia più di me un simpatico saluto Romina
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 06/08/2010 22:16:59 (> noi zona Italmaco. Per rosmas: ti allego un linkVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.goldschmittitalia.it...
i loro portamoto sono omologati senza bisogno di trascrizione sul libretto. C'è stata anche un'ordinanza del Ministero in proposito. Ciao Monicaquote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 31/07/2010 13:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se posso aggiungermi anch'io con la mia fedele ET4 150 insieme ad Elena e Rocco (il cane) Ciao. Stefano Dimenticavo: siamo di Roma [img][/img] [img][/img]