quote:Risposta al messaggio di chiodo64 inserito in data 20/08/2010 20:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dimenticavo di dirvi che noi questo W.E. andiamo all'area di sosta di Monzambano(mn)ben organizzata (c'e' anche il wi-fi)ma soprattutto a soli 7 km dal lago di Garda con lo scooter facilmernte raggiungibile.I prezzi pero' non sono da Garda credo solo 10 E al di'tutto compreso. Anche l'interlad (per chi gia' non lo conosce) e' interessante . Le colline moreniche che la circondano sono ricche di borghi medievali e i gestori(camperisti) sono lieti di suggerire itinerari. Io ci sono andato ormai qualche anno fa' ma credo che la situazione sia solo migliorata Roberto
quote:Risposta al messaggio di chiodo64 inserito in data 20/08/2010 20:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda se puoi trovarla un pò più a nord, magari vicino al confine !! Sai per Striccit e noi, il Garda, sembrerebbe troppo vicino...UHAUHAUHAUHAUHAUHA....id="red"> Un affettuoso abbraccio !! [:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di chiodo64 inserito in data 20/08/2010 20:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo per Monzambano...[:p][:p][:p] siamo gia stati e ci ritorneremo ...[:p][:p][:p]... sia con le bici che con lo scooter. ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di tommychan inserito in data 20/08/2010 14:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti piace esteticamente o non ti è comodo, noi personalmente non abbiamo proprio niente all'interno, salgo lo scooter con la rampa in garage, se sono sola lo appoggio alla ruota di scorta e metto tre cricchetti due davanti, al manubrio e uno dietro e di li non lo schioda niente, tu di preciso cosa vorresti? Ciao Romina
quote:Risposta al messaggio di chiodo64 inserito in data 20/08/2010 20:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando torni dacci qualche info dettagliata e aggiornata, che me la metto in archivio per qualche uscita. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 21/08/2010 10:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho visto un "collega" che fissato lo scooter alla rampa lo tira su' con un vericello ,da lunedi' cerco in giro tra i fornitori di carrelli per barche .
quote:Risposta al messaggio di tommychan inserito in data 21/08/2010 14:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente troverai questa soluzione in fiera a Parma, ci sono diverse ditte che producono questo sistema, poi però ti ritrovi un peso e una struttura "fissa" in più in garage e il prezzo mi pare di ricordare non molto popolare, sicuramente con il fai da te risparmi parecchio. [;)]
quote:Risposta al messaggio di tommychan inserito in data 09/08/2010 16:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommy, dove hai sostato sulla Costiera Amalfitana? Se mi avanza qualche giorno, ci vorrei fare un giro a settembre. Ciao Romina
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 22/08/2010 14:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se è omologato per due vai tranquillo.talmente tranquillo che anche un cavalcavia diventa un problema...[V][V].se lo devi comprare ...almeno un 125 cc .(esperienza personale )
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 22/08/2010 13:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al santa fortunata.. .non curato . prova vedere il nube d'argento piu vicino al centro (fa' anche rima)
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 21/08/2010 10:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao mudra si qui tutto ok qualche difficolota' con il wi-fi gli e' saltato il wi-fi ma per il resto totto ok anzi , visto il gran caldo lo scooter ci ha salvato . questa sera torniamo sul Garda by-nigt(forse bagnetto). ieri sera siamo staqti a Borghetto una vera meraviglia . Anche Borghetto ha l'area ma mi sembra meglio questa ciao Roby
quote:Risposta al messaggio di tommychan inserito in data 21/08/2010 14:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>chiedi l'indirizzo a PANZER lui ha il movimento elettrico,io non ricordo il sito ma ti posso dire che è eccezzionale e comodissimo. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 22/08/2010 18:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si scusa Mudra sto' con il PC della mia meta? ma sono chiodo; ieri sera siamo andati all'erea sosts camper di Sirmione direttamente sul lago ; un po' piu' cara (18) ma interessante Saluti roby
quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 23/08/2010 09:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie delle info chiodo e metà. [;)]
quote:Risposta al messaggio di giuliano marchetti inserito in data 23/08/2010 09:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuliano e benvenuto, ho visto che porti due scooter, che camper hai?
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 28/08/2010 08:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto, se lo hai fatto mi sei sfuggito, ti inserisco in lista, la provenienza non l'hai messa perchè era ovvia o perche non la vuoi diffondere. [:D][:D]
http://www.facebook.com/group.p...