quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 06/04/2010 19:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 06/04/2010 18:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sorry![:I] Bene bene, sono proprio contenta di non essere una mosca bianca, cambiamo il titolo al 3D Camperiste scooteriste. [:D] Bellisima la zona di Livigno - Saint Moriz, noi l'abbiamo fatta in pieno inverno, ripromettendoci di tornarci in estate con lo scoooter. [:)]
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 06/04/2010 19:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PRAVETT sei proprio irrecuperabile...[:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 07/04/2010 21:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si...camperista[:I]...scooterista[:I]...e volendo un peloso lo abbiamo anche noi...è un micione...che si chiama Pipo per gli amici(Ettore all'anagrafe gattina[:o)])...ed essendo che sembra un panterone...ecco il nome del nostro nick-camper...Pipopante[:D]...non ha mai viaggiato con noi...sia perchè quelle poche volte in macchina ha sempre sofferto e poi perchè visto che già mi riempe casa di peli, almeno il camper volevo lasciarlo "pulito" Noi a Livigno siamo andati anni fa in auto in inverno...poi 2 inverni col camper...bellissimo[:)]...e poi l'anno scorso in estate...prima volta in montagna(sempre fatta estate al mare!)...ed è stato bellissimo... Titty59...guarda il camper è ottimo..ogni tanto a qualche fiera pensiamo "dai lo cambiamo?!"...poi vedendo ciò che ha e gli altri nuovi no ci ripensiamo...noi lo abbiamo preso usato(ovviamente) l'estate del 2008...è stato amore a prima vista...l'unica cosa che mancava per noi era il portamoto ed ora che ha anche quello è la perfezione...oltre all'arredamento interno(frigo con congelatore separato, forno, 6 posti letto, 4 armadi, bagno con doccia separata e tanto altro...sopratutto spazio), il vecchio proprietario ci ha lasciato molte optional...2 tv, 4 pannelli solari, un generatore portatile nuovo mai usato(noi si)...inoltre 2 batterie per servizi, gemellato...e una carrozzeria ed isolamento ottimo...legno spesso...tanto da sopportare temperature di -25° ed oltre di livigno...o comunque di non far cuocere in estate per quanto non abbiamo(per ora) un condizionatore. La Mirage ha fatto dei mezzi ottimi(anche un nostro amico camperista del gruppo di Genova e dintorni ha un Mirage) perccato sia fallita(per problemi di famiglia)...
quote:Risposta al messaggio di titty59 inserito in data 08/04/2010 18:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ops..in effetti avevo qualche dubbio su cosa ti riferissi, ma vabbè...ho un pò elogiato il mio pamperuzzo[:D] Anche il mio scooteruzzo è vecchietto...per lo più di carrozzeria, visto che ormai cade a pezzi(ma a tapulli mio marito è un grande[;)])...mentre di motore va benissimo...e anche a quello sono molto affezionata[:I]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 08/04/2010 15:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente quest'estate ti chiederò qualche dritta da non perdere su Livigno. [;)] Non mi parlare di peli, ho una gattina bianca che...[}:)] ma aspetto maggio e poi una bella pelata e per un pò non ci penso più. [:D]
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 08/04/2010 21:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marcella, quando organizziamo un uscitina a 6 (4 più le due pelosette) in scooter? Un bacione a voi
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 09/04/2010 07:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fufu, benvenuto, metti una foto del tuo grigino e non perdere contatto, che non siamo una razza in via d'estinzione, ma siamo destinati a un futuro brillante, [8D] anzi probabilmente l'unico futuro, visto che le AA e i parcheggi camper sono sempre più lontani dai posti di interesse, anche le riviste del settore ormai non fanno altro che pubblicare pubblicità di portamoto e camper con garage sempre più grandi. Ciao a presto. [;)]
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 13/04/2010 16:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fufu se vai in prima pagina su altro camper ti ho portato su il post. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 13/04/2010 20:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Clint:2 adulti+cavia peruviana camperista (SWIFFER per gli amici)