quote:Risposta al messaggio di tommychan inserito in data 14/09/2010 08:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ci prova Striccit, puoi provarci anche tu? Mancare proprio al primo... Per tutti quelli che non possono questa volta, tranquilli che ci saranno altre occasioni.[;)] Ciao Romina
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 14/09/2010 13:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda la patente A, dovresti fare (avendo già conseguito la B), solo l'esame di pratica...e conseguiresti la A3 che non ti impone nessuna limitazione per guidare tutti i motocicli di tutte le cilindrate. Il costo comprensivo di bolli/foto/etc...si aggira tra i 250/300 euro. Cmq, con la patente B puoi tranquillamente guidare motocicli, hai delle limitazioni in base ai kw...cmq ti puoi informare meglio presso qls autoscuola [;)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 14/09/2010 13:52:51 (> dai un'occhiata quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.unioneconsulenti.it/...
Monicaquote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 13/09/2010 20:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene se vieni te vengo anchio mi fa' piacere conoscere uno di sinistra
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 14/09/2010 19:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio è di sinistra, ma è una persona + unica che rara...[;)][^]
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 14/09/2010 19:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra) bene se vieni te vengo anchio mi fa' piacere conoscere uno di sinistraid="size2">>>
quote:[i]Ciao Mudra che ne dici se ognuno di noi espone sul proprio camper il proprio Nik ? Ciao Giuseppe Savona>> Mi pare un'ottima idea! E vista la bravura di OpaMiro, [:)] perchè non ci suggerisce qualche idea?
quote:Risposta al messaggio di annaemme inserito in data 14/09/2010 21:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, io ho il nick "ufficiale" che si può stampare dalla pagina del "Profilo" Vladimiroid="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 14/09/2010 22:13:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aspide[:D] mi faccio sempre incastrare![;)] se può andare bene la bozza qui sotto proposta...si potrebbe procedere in due modi: *lo posto senza il nome (nell'es. "Mudra")e ognuno se lo stampa e personalizza col nome *mi dite i nick dei partecipanti e ne spedisco uno personalizzato via mail sempre se può andar bene.[8D]id="size3">id="maroon">