quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 17/09/2010 14:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace per il malinteso, saremo dei vostri in un altra occasione . Grazie per l'inserimento in lista. Buon divertimento a tutti i partecipanti, aspettando le foto.
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 17/09/2010 21:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissima vuole corretta cosi'se posso (KoKoscooteristi). purtroppo solo giovedi so come possiamo liberarci, in caso estremo ti avverto e arriviamo sabato sera per stare assieme la domenica,la speranza è l'ultima a morire e fino alla fine non dispero per ven sera,ti tengo informata. ciao sandro. ps so che mcgil sta dando molte mani di vernice al suo cremino bianco(poro e bellissimo)cosi non ci si accorge quando viene sverniciato. ps2 mic invece ha montato il motore nuovo(quello della R 1) che canto
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 17/09/2010 21:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccomiii[8D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 17/09/2010 21:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che codice siamo mica bambini,a lamporecchio panzer sulla vespina bianca montava un 600 cc ma ha preso la paga da un giovine centauro di nome tommy,allora è intervenuto e ha cambiato motore R1 boxer 110 cv. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 17/09/2010 22:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] ho capito tutto!!
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 18/09/2010 13:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto! Cosà di preciso il tuo scooter, magari fra tutti riusciamo a essere di aiuto alla Piaggio. [;)] P.S. Mi ci devo ancora abituare a questo nuovo nick Stricit non era poi così male. [:)] ciao
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 18/09/2010 14:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mmmmmmmmm il motorino di avviamento gira o non fà neanche il rumore, non parte per niente o basta rfiprovare un paio di volte? La mia alle volte fà qualche scherzetto simile, ma basta rigirare la chiave e/o scendere dal cavalletto e tutto torna alla normalità.
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 18/09/2010 15:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace, ti capisco è una vera scocciatura portarla a sistemare e quando sei lì funziona perfettamente, a noi è capitato anni fà che ogni tanto a caldo si spengesse e non ne volesse sapere di ripartire, il meccanico a messo le mani dapertutto ma ovviamente a lui non manifestandosi il problema non sapeva bene che fare, l'unico consiglio che sapeva darci era di rottamarla perchè secondo lui era vecchia, risultato, dopo 4 mesi e tanti eurini buttati, abbiamo cambiato meccanico e a distanza di anni non ha più manifestato un problema a rifatto 10000 chilometri per un totale di quasi 65000 portandoci in Turchia, Marocco, Germania, Francia e per tutta l'Italia senza mai lasciarci a piedi, ci sono molto affezionata, spero tu riesca a risolvere il problema per il raduno, ma non esitare a chiedere ad altri meccanici a cui magari è già capitato di dover risolvere lo stesso problema. Ciao Romina
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 19/09/2010 05:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande..mancavi solo tu all'appello...[;)]