quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 26/09/2010 19:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, si, te porta gli sgabei per tutti, che al resto ci pensiamo noi. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 27/09/2010 16:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sara mica qualcuno che ce la con i camperisti scooteriti....[:(!] a me è saltato(nel senso proprio della parola)la centralina delle luci insieme a tutte le lampadine...mai visto! ho gia ordinato il pezzo(60,00€[xx(]) speriamo che arrivino prima di venerdi per potere rimontare il tutto.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 27/09/2010 17:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sto pensando sul serio....[:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di fatbob inserito in data 27/09/2010 18:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e allora fatti un Honda SH[;)]e dopo non ci pensi piu ,devi fare solo benzina e anche poca[:p] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 27/09/2010 20:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma poi mi annoio a non avere niete da smontare.....[:p]
quote:Risposta al messaggio di fatbob inserito in data 27/09/2010 21:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono due possibilità, portamoto trascritto sul libretto, in questo caso bisogna vedere se il camper da te scelto lo prevede, (va bè te lo dico io lo prevede [;)]) oppure ormai da qualche anno, ci sono i portamoto con omolagione europea, che non richiedono la trascrizione sul libretto (tipo goldsmith) per esattezza si chiamerebbero portatutto e non portamoto e ci puoi caricare quello che vuoi, nel primo caso è parte integrante del mezzo (non lo puoi neanche togliere ) nel secondo è come fosse un portabiciclette, in ogni caso non necessita di un assicurazione propria.
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 27/09/2010 21:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho quello della Goldsmith e come dice Mudra...attestato di omologazione e niente assicurazione... Da come vedrete invece il nostro scooterino non ce la fa più...devo prenderne uno nuovo..ma dopo 10 anni ci sono affezionata...ora vediamo un pò...ho sentito che forse rifanno gli incentivi..e magari mi convinco un pò...
quote:Risposta al messaggio di fatbob inserito in data 27/09/2010 21:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anziche smontarlo ti passerai il tempo ad usarlo[:D],al limite lo lustrerai come Mcgil53 il suo sembra sempre appena uscito dalla concessionaria[:0]. o forse è cosi' per le sverniciate che prende dallo steath. ciao a presto sandro
quote:Risposta al messaggio di fatbob inserito in data 27/09/2010 22:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz..mi hai anticipato...[:D]
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 27/09/2010 22:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se arrivano gli incentivi ed esce il 200 [:)] il concessionario di zona però mi ha detto che non è previsto nessun 200 io gli ho detto che ho fonti certe [:D] è proprio un ciuchino. [}:)]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 27/09/2010 22:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dovrebbero presentarlo a milano in novembre,salvo ripensamenti dovuti alla troppa vendita .poi sara da valutare il prezzo,se ce poca differenza dal 300 non conviene. appena ho tempo provo a chiedere info dettagliate poi ti sapro dire spero per venerdi. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 28/09/2010 14:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> idem per noi,anche se saremmo forse senza scooter e col camper ridotto al minimo indispensabile,ma l'importante è conoscervi tutti[;)].
quote:Risposta al messaggio di fatbob inserito in data 28/09/2010 15:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma almeno il camper, ti è arrivato?? o vieni a piedi? [:D][:D]