quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 07/01/2013 16:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in base agli impegni di lavoro sapremo solo all'ultimo quando potremo venire, ma ci vedremo sicuramente[^][;)]. Un caro saluto a tutti i ritrovati su queste pagine[:)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 07/01/2013 18:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> basta un minuto per fare felice un amico, io mi accontento.ciao SHILL.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 07/01/2013 23:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che belli che siete! [:)] Per la slittata credo che Emil volesse invitare tutti, si tratta di fare una bella scarpinata a piedi fino alla malga, non so quanti si sentano cosi atletici a vedere dalle adesioni nessuno a parte me. [:D][:o)] Quando venite al Tour It avvisateci. [:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 08/01/2013 17:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tour it venerdi in serata 11 01 2013 . ciao gil. (pizzata) un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 08/01/2013 20:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Negativo, sarà già molto se riusciamo a prenderci un caffè insieme. P.s. Ormai abbiamo preso questo impegno riguarda solo il primo fine settimana, qualsiasi altro giorno (questo vale per tutti) non ci sono problemi.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 08/01/2013 17:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma io ancora non ho capito dove? in che parte del mondo?[:D]...ovviamente in un luogo di montagna ok...ma di "malghe" ve ne sono una moltitudine[:D][:D][:D] Cla rinizia domani a lavorare, ma per ora fa il diurnista perciò mi sa che ha solo la domenica libera(tiro a caso, solo domani forse saprò), ma se anche fosse io entrambe le domeniche lavoro...o meglio il 20 faccio la notte, perciò toccata e fuga al Tour.it potrei riuscire a farla...se invece fosse a casa anche di sabato, magari, scendiamo questo sabato e salutiamo Gil[:I]
http://www.gampenalm.com/rodeln...
Si può fare anche a febbraio e se ce neve anche a marzo basta mattersi d'accordo Emilquote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 08/01/2013 21:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uau...bellissimo...se rimettono mio marito in cassa integrazione(solo così forse riusciamo ad avere dei giorni di festa uguali) si può fare...ma visto i fifoni del "freddo" che ci sono qui, mi sa che avrai poche adesioni[:o)]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 09/01/2013 10:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra) appena mi lasciano "respirare", monto qualcosa di più consistenteid="size2">id="red"> >> [}:)][}:)][:0] per caso è venuto a farti visita il Garmau?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 09/01/2013 10:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no Vladi, avrei detto: "appena mi libero le mani"[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 09/01/2013 10:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....sono abbastanza preoccupato....[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/01/2013 11:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che ci voi fa Antonio, a suon di aggiornare...di là...[:I][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/01/2013 11:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E fai bene è bastato ti assentassi mezza giornata e già rivolgeva altrove le sue attenzioni...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 09/01/2013 13:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz![:0][:0][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 09/01/2013 14:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Urge Opagnetta....da inserire di la (così facciamo felice Maurizio)[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 08/01/2013 17:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Noi partiremo il 15 marzo al 26 ma stiamo cercando di allungare la vacanza fino al 31, visiteremo La Habana, Vinales, Las Terrazas, Cienfuegos, Trinidad, Santa Clara e Varadero. [:)]Rossana e Silvano[:)] id="size3"> id="blue">