quote:Risposta al messaggio di robygp46 inserito in data 29/09/2010 17:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non hai niente da farti scusare, alla prossima. [;)] Ciao Romina
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 30/09/2010 10:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> togli il "FORSE"
quote:Risposta al messaggio di fatbob inserito in data 29/09/2010 22:43:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa hai in mano? Quarda che la bottiglia di Champagne per festaggiare il piccolino, la devi portare molto più grande. [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 30/09/2010 20:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No, io sono a casa stanco morto e domani è "solo" venerdi. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 30/09/2010 14:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scooter rimontato e funzionante (piu' o meno...). spumante gia' in frigo (in formato grande...)domani 18 e trenta si parte!!
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 30/09/2010 22:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilla lascialo pure a casa, ne ho caricati due ci stiamo abbondantemente tutti. [;)] A domani [:)]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 01/10/2010 10:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sono i n c a s z s z a ta ma di più![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] come da accordi precedenti, ho chiamato il noleggiatore per confermare appunto il noleggio dello scooter per domattina ...MBE' STO EMERITO S T R ...Z O ANZI S T R O N z A non apre più domattina ..le dispiace tanto dice! mo sto facendo altre ricerche ma credo senza esito, sto a chiamà e pregà tutti i Comuni![:D][:D] la mia Leccagine[:D]come sempre funziona[:D][:D] si esco alle 13,00 in viaggio per le 14,OOO CIAOOOOOO
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 01/10/2010 10:36:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tra un pò faccio chiamà dalla collega chiedendo per domattina una 15 di scooters per il we ...voglio vedè se apre!! poi vi dico[:D][:D]