quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 03/10/2010 22:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una coccola allo camperista-scooterista number one!! Rocco[:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 03/10/2010 18:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Essendo stati nominati fotoreporter del gruppo camperisti scooteristi e in attesa del video clip candidato al prossimo Oscar, gradiremmo saggiare alcune anteprime fotografiche. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 03/10/2010 22:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma io faccio vedere tutta l'opera poi al completo[:D]..e comunque...mi sembra che anche tu a foto sei andata alla grande!! e sinceramente...sono così tante e con tanti soggetti che non so quale mettere...non voglio fare toro a nessuno... Ora cerco qualche chicca!
quote:Risposta al messaggio di mcfaber inserito in data 03/10/2010 22:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per avermi tolto qualche anno con photoshop. [:D][:I]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 03/10/2010 17:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie sono commosso, Ma perchè vi tenete tutti il braccio [?] Avete fatto una donazione di sangue [:0] [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIDEA inserito in data 04/10/2010 09:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voglio la foto mia e di Opa!! Ovviamente mitica l'Opa vignetta!![:D]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 03/10/2010 17:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Foto con messaggio in codice per l'amico Topolone dai camperisti scooteristi. id="size2">id="blue">>>
quote:Risposta al messaggio di Silvana57 inserito in data 03/10/2010 19:39:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a Silvana e Osvi1957, benvenuti nel gruppo, non mi pare siate nella lista degli scooteristi di COL (la lista aggiornata si trova nel primo post) se mi date qualche info in più vi inserisco. P.S. Silvana la polemica è ricorrente riguarda un pò tutti i camper, con o senza scooter, un esempio io mi porto sempre la vespa in garage altri non rinunciano 200 litri di acqua e così si possono fare altri 1000 esempi, IvanoPP fà un lodevole lavoro di difesa dei diritti e predica sempre i doveri dei camperisti e merità tutta la nostra attenzione, io mi collego a Col per farmi due risate con amici più o meno reali e staccare un pò la spina. Ciao Romina