quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 15/05/2013 11:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gil foto? ma dove? foto osè-discriminatorie-vezzeggiative o altro non esistono e non ci permetteremo mai di metterle...le vignette sono un'altra cosa[:o)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 15/05/2013 11:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai perchè GIL dice certe cose? Perchè le sue foto compromettenti ce l'ho io! Non le posto ma mi servono per ricattarlo! LO sai che non mi ha fatto bere nulla? SI era messo d'accordo con la Gabri e appena apriva una bottiglia lei mi chiamava, tornavo ed era finita. la storia l'ha fatta tre volte, sono riuscito ad agguantare la terza bottiglia prima che la finissero e mi hanno nascosto i bicchieri[:(][:(] x GIL, ti ho mandato un SMS ieri, l'hai ricevuto? ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 15/05/2013 11:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 15/05/2013 11:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si antonio, ne parlo con patty. antonio mi sono scomparse otto bottiglie di prosecco, ma un sarà stato il caldo a farle evaporare? gil.[:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 15/05/2013 11:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestraUN)>>UN:AFFETUOSO:SALUTO:A;TUTTO:A:TUTTO:IL:GRUPPO:SIETE:FANTASTICI:IN:PARTICOLARE:A;BARBARA:E;CLAUDIO:A;RIVEDERCI:PRESTO:[V][V][V]
Romina quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 16/05/2013 13:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche una mia collega che ama.la Russia si era iscritta col.suo nome russo e ora dopo anni l'anno bloccata... Per il resto...Robocop...aspettiamo anche te su fb...non dar retta ad Antonio..ci si diverte e non si fanno cose "proibite"... Romina..non vedendovi in questi giorni ora capisco che prima di trovare la porta di casa avete dovuto attraversare la giungla...vedi ad andare a zonzo per mesi!!??:-)
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 16/05/2013 13:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo appena riattivato, dice che c'è stato un tentativo di accesso da Los Angeles...[:0][:0][:0] mi hanno chiesto di riconoscere alcuni amici taggati nelle foto [?], per me sono inciuci di facebook...[B)][xx(]
Romina
La bandiera ufficiale del gruppo viene issata …
Le prime gocce d'acqua non scoraggiano i nostri prodi ecuteristi...[^]
Chi lavora all'impianto elettrico...
Chi si occupa delle ultime pulizie dell'area...
Iniziano ad arrivare i primi prodotti doi...[:D]
e la prima abbuffata ha inizio...[:p][:p]
Sabato mattina partenza per Camogli...
All'arrembaggio di Genova...
Prima foto di gruppo...
Il rovescio della medaglia...(Garibaldi ci scuserà)[:o)]
Viette e viadotti...
Imbarco...
Nostromi di poppa...
Equipaggio...
Arrivo a San Fruttuoso...
Sbarco...
To be continued
Romina quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 16/05/2013 15:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mareste fra queste ci siete anche voi immortalati nella mitica foto sullo scooter che tutti noi abbiamo. [;)] Partenza a piedi per Portofino dei nostri 14 eroi...
Ma non ci vuole niente...
Arrivo vittorioso dei prodi, menzione di onore lalla Patty arrivata a destinazione con le ciabatte...
Facile cosi!...
Portofino...
Le nostre scope...
i nuovi... Pepe family
Mareste family
Domenica mattina, invasione di Genova...
La prima volta di Asia...
Parcheggio...
Take awey
Bocca d'Asse
Mmmmm quello di Valeria mi sembra più grosso...
Oh che guardate buaioli...
Come bello andare in giro per i colli Genovesi...
La nostra grande Pipo non ci credeva ma è riuscita ad arrivare alla fine...
Un raduno cominciato sotto la pioggia ci saluta con uno splendido tramonto...
Romina
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 16/05/2013 19:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello..al.Tahiti sono stata per il primo camper on fest..bel campeggio...saluta Pepe e tutti gli altri di CoL Aspettiamo qualche tua foto del Raduno degli Alpini
Pipopante
Barbara e Claudio
andrea quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 16/05/2013 19:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara, sì il campeggio è bello ma il tempo è terribile, fa freddo e difficilmente usufruiremo delle meravigliose piscine. Con tanta "umana" invidia ho visto alcune delle vostre foto da dove si deduce che tutto ha funzionato oltre le più rosee previsioni, bravissima. Per le foto degli Alpini le posterò la prossima settimana, qui ho troppe difficoltà con internet. ciao a presto, e un grosso abbraccioid="size2">
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/05/2013 20:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVO antonio complimenti,alla tua età è stato come prendere la laurea.[:D][:D] a parte gli scherzi hai fatto bene.ora bisogna mantenerla in tasca. ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.