quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 29/12/2013 20:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto il quad giallo mi sono adeguato [:D]
Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 30/12/2013 20:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No...ma grazie. ..pure il "gesto" mi dedicate?![:(][:(]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 30/12/2013 22:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con affetto tanto afetto, ci mancate.[:X] Ho i suggeritori che mi dicono di dirti che sono solo le prove di domani...[:o)] Siamo arrivati all'ora del degenerooo...caraocheee...[:D] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 30/12/2013 22:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani spengo tutto...anche il cervello!
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 30/12/2013 20:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ragasssssuoli, bevete... mangiate... Questi si che son piaceri della vita!! Altro che...altro!! Questa sera al nostro arrivo speriamo di trovare il “comitato di accoglienza” ancora non completamente kaputt dai vari ariba, abajo al centro... Cmq traffico permettendo contiamo di essere lì tra le 23.00/24.00, almeno anche noi ci uniremo al coro dei “beati” nel momento clou della serata (vera apparizione da star!![:D][:D]) Un abbraccio e a presto T&K
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di maube inserito in data 01/01/2014 17:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, noi si partiva quando i vecchietti erano ancora a letto. Che dire, sempre le stesse cose,bellissima festa, compagnia al top e tanto tanto divertimento e risate a gogo. Grazie alle pasticcere che hanno fatto di tutto per farmi ingrassare un chilo con tutti i dolci che mi hanno offerto Grazie ai ballerini e alle ballerine che si sono scatenati sulla pista. Un grazie particolare ad Andrea che oltre ad aver sopportato e supportato tutti noi non voleva nemmeno i soldi[:D][:D] Siete fantastici, alla prossima ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 01/01/2014 19:28:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino, con tutti quei ballerini non sarà difficile ripetere lo spasso della sera precedente. Divertitevi, un abbraccio a tutti ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 01/01/2014 18:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La verità è che i vecchietti partivano all'alba quando i giovani erano sempre a ballare...[:D] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 02/01/2014 12:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il vecchietto Grinza ha ballato fino a quando i piedi non l'hanno lasciato (in realtà il ginocchio) comunque erano le 3 ed avevo problemi di pantaloni che cadevano (o meglio che mi volevano togliere)[:D][:D][:D][:D] Poi c'erano gli scatenati ...che hanno fatto l'alba (ma si sono svegliati al tramonto)[:D][:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di motoenduro2013 inserito in data 02/01/2014 20:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve... contro il qulo non c'è medicina...[:D][:D] boia deh!!... siamo stati 3 giorni a dormire sui divani, ne una battuta, ne una risata, e neanche un brindisi...[;)][:o)] bevobevobevoooo... ciao attutti, e alla prossima adunanza... che ci tempra lo spirito e ingrandisce la panza!.. massimo