beh, qualcuno dovrà pur alimentare le casse per pagare le pensioni...o no?

Giancarlo In risposta al messaggio di ventoinvespa del 16/01/2016 alle 23:13:07
Ciao ragazzi Saturno 51 ed io siamo già arrivati a Diano Marina mentre Titanic ci dovrebbe raggiungere tra un pò. Domani faremo sosta vicino a Sete in Francia e poi proseguiremo per il Marocco. Io e Saturno resteremo fino ai primi di aprile mentre il Titanic ci abbandonerà verso i primi di marzo. Saluti, baci ed abbracci a tutti Carpe Diem Giancarlo
Buona vacanza Amici, e che si sappia nel caso serva ho 5 € disponibili....
...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.
Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.
Prermettettemi di avere qui e ora.
(Vadim Zeland)
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 17/01/2016 alle 04:10:04
E allora buon viaggio a tutti! A chi parte a chi partirà e a chi presto tornerà! Romina ...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.Prermettettemi di avere qui e ora.(Vadim Zeland)
Oh bellini non vi pare di essere troppo a zonzo?
In risposta al messaggio di Grinza del 17/01/2016 alle 08:34:41
Oh bellini non vi pare di essere troppo a zonzo? La prossima volta il gatto lo faccio io ........ Divertitevi ragazzacci ..... La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che sei il pilota.
Anto... purtroppo la bella avventura sta per finire, sabato a mezzogiorno sbarchiamo all'aereoporto di Firenze, visto che vai a Carrara ci dai uno strappo fino a casa?
...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.
Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.
Prermettettemi di avere qui e ora.
(Vadim Zeland)
In risposta al messaggio di ventoinvespa del 16/01/2016 alle 23:13:07
Ciao ragazzi Saturno 51 ed io siamo già arrivati a Diano Marina mentre Titanic ci dovrebbe raggiungere tra un pò. Domani faremo sosta vicino a Sete in Francia e poi proseguiremo per il Marocco. Io e Saturno resteremo fino ai primi di aprile mentre il Titanic ci abbandonerà verso i primi di marzo. Saluti, baci ed abbracci a tutti Carpe Diem Giancarlo
Bonne voiage ragassuoli se vedemo
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 17/01/2016 alle 14:29:32
Anto... purtroppo la bella avventura sta per finire, sabato a mezzogiorno sbarchiamo all'aereoporto di Firenze, visto che vai a Carrara ci dai uno strappo fino a casa? Romina ...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.Prermettettemi di avere qui e ora.(Vadim Zeland)
Se arrivate venerdí a mezzogiorno...

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland)
In risposta al messaggio di McGil53 del 18/01/2016 alle 07:11:32
un buon giorno fresco -3 da cento. seberna voi in groenlandia come siamo messi. un grande respiro calma lo spirito.
Buongiorno...qui ad Avezzano ore 9,35 bellissima giornata di sole ,temperatura meno 5°, tira vento, tutto nella normalità
ciaoo
Sergio e bioGianna 

In risposta al messaggio di pipopante del 18/01/2016 alle 13:15:40
Scusate.ma tra giovedi sera e venerdi in giornata c'è qualcuno in fiera? Pipopante Barbara e Claudio
ciao barbara, noi saremo nel parcheggio di carrara nella serata di venerdi intorno alle 20,30 traffico e neve permettendo.
In risposta al messaggio di McGil53 del 18/01/2016 alle 13:45:55
ciao barbara, noi saremo nel parcheggio di carrara nella serata di venerdi intorno alle 20,30 traffico e neve permettendo. secondo me sarà un chi c'è c'è a sorpresa. un grande respiro calma lo spirito.
Se è sottolineo se, arrivo venerdí sul tardi forse presto non lo so.
In risposta al messaggio di McGil53 del 19/01/2016 alle 07:14:07
buon giorno , questa mattina come và, state al fresco ciao a tutti. un grande respiro calma lo spirito.
Buon giorno... Avezzano city ore 8.35 meno 7° con vento , na' pacchia
il fresco mantiene "giovani"
Sergio e bioGianna In risposta al messaggio di McGil53 del 19/01/2016 alle 07:14:07
buon giorno , questa mattina come và, state al fresco ciao a tutti. un grande respiro calma lo spirito.
Buongiorno a tutti,