CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti Scooteristi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
803 20 21349
12
Vasco4748
Vasco4748
10/07/2013 497
Inserito il 18/04/2016 alle: 17:34:28
IL GIRO CHE NON FA UNA GRINZA ..!!
La super scuterata del mugello ... Grinza-organizzata ...
per noi inizia con un assaggio il venerdi con il giro di momte morello
Il sabato saluto e partenza

FIESOLE

poi BRRUUUuuuuuuuueueunnnn brrrruuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Poi a Scarperia .... e non è dove fanno le scarpe , ma i coltelli !
da Scarperia curva su curva si arriva al passo de Giovo , una focaccia con prosciutto " quasi per tutti "
poi ancora un di belle curve fino a Firenzuola ...

Firenzuola

TO' guarda chi c'è c'è ......
Finito il gelatino .. si riparte alla volta del passo della Futa . visita al cimitero di guerra .

Da qui passando per il lago del bilancino si rientra per la cenetta ......
bistecche . con la ferrea regola che : sotto le 4 dita è carpaccio .

Bistecche in corso d'opera , 5 minuti da ua parte e 5 dall'altra .... mmmm tenere come il burro !!!!! Domenica mattina un giretto a Firenze

E ora tutti a casa
grazie Antonio grazie Gabriella 
e grazie a tutti i camperisti che continano ad annaffiare la pianta dell'amicizia

Ogni lasciata e'' persa e minore è il tempo, maggiore è la fretta. Sergio & Grazia nostalgia

Modificato da Vasco4748 il 18/04/2016 alle 17:56:41
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63312
Inserito il 18/04/2016 alle: 19:26:20
Belle Sergio, molto belle, come lo é il messaggio finale
------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 19/04/2016 alle: 08:52:02
Bellissime Sergio, come bellissima la frase finale. smiley
Romina

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland)

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 19/04/2016 alle 08:53:30
14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Inserito il 19/04/2016 alle: 10:19:56
Come sempre un  BRAVO -...GRAZIE al nostro fotografo di fiducia...
Per i ringraziamenti al Grinzaccio e alla cara Gabriella...ho già fatto su What'sapp...ma mi posso anche ripetere... BRAVI...BRAVISSIMI ...GRAZIE PER LA BELLA ORGANIZZAZIONE.. Per tutti gli altri...FANTASTICI COME SEMPRE...E UN GRAZIE ANCHE AI NOVIZI !!

ALLA PROSSIMA ....AMICI !!!
LUSI....& MASSI winkcheeky

Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
12
cristiani
cristiani
23/01/2013 255
Inserito il 19/04/2016 alle: 12:42:42
ciao a tutti e complimenti agli organizzatori che non ho avuto il piacere di conoscere personalmente. Spero ci sia l'opportunità al più presto.  vorrei sapere come fare x partecipare al gruppo su wa, sempre che sia possibile, perchè mi risulta più facile consultarlo rispetto al forum o a facebook al quale peraltro non posso accedere essendo un  gruppo chiuso. Grazie e spero di vedervi presto. Vi saluta anche Cristiana.
cristiano
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63312
Inserito il 19/04/2016 alle: 12:59:47
In risposta al messaggio di cristiani del 19/04/2016 alle 12:42:42

ciao a tutti e complimenti agli organizzatori che non ho avuto il piacere di conoscere personalmente. Spero ci sia l'opportunità al più presto.  vorrei sapere come fare x partecipare al gruppo su wa, sempre che sia possibile,
perchè mi risulta più facile consultarlo rispetto al forum o a facebook al quale peraltro non posso accedere essendo un  gruppo chiuso. Grazie e spero di vedervi presto. Vi saluta anche Cristiana. cristiano
...

Ciao, grazie ci sarà sicuramente occasione di conoscersi, per il WA l'amministratore è Claudio chiedi a lui o a Romina di inserirti nel gruppo
A
------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------
19
Colocci
Colocci
02/11/2006 192
Inserito il 19/04/2016 alle: 13:53:43
In risposta al messaggio di lusimassi del 19/04/2016 alle 10:19:56

Come sempre un  BRAVO -...GRAZIE al nostro fotografo di fiducia... Per i ringraziamenti al Grinzaccio e alla cara Gabriella...ho già fatto su What'sapp...ma mi posso anche ripetere...BRAVI...BRAVISSIMI ...GRAZIE PER LA
BELLA ORGANIZZAZIONE.. Per tutti gli altri...FANTASTICI COME SEMPRE...E UN GRAZIE ANCHE AI NOVIZI !! ALLA PROSSIMA ....AMICI !!! LUSI....& MASSI
...

Siamo noi che dobbiamo ringraziarvi per come ci avete accolto e farci sentire a nostro agio.
Spledida l'organizzazione con un rispetto per gli orari impeccabile nonostante i km.
P.s: la prossima volta non porto la macchinetta del caffe'smiley
Jesimuntobe''
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63312
Inserito il 19/04/2016 alle: 15:07:25
In risposta al messaggio di Colocci del 19/04/2016 alle 13:53:43

Siamo noi che dobbiamo ringraziarvi per come ci avete accolto e farci sentire a nostro agio. Spledida l'organizzazione con un rispetto per gli orari impeccabile nonostante i km. P.s: la prossima volta non porto la macchinetta del caffe' Jesimuntobe''

Come non porti la macchinetta del caffè, ti ho dato i bicchierini e poi non l'ho preso.....laugh
18
harry2701
harry2701
01/04/2007 67
Inserito il 19/04/2016 alle: 21:21:12
Grazie Antonio e Gabriella per avere organizzato un bellissimo raduno al Mugello e naturalmente un saluto a tutta la bellissima compagnia!!!
Belle le foto Sergio!!!
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 19/04/2016 alle: 21:45:48
In risposta al messaggio di cristiani del 19/04/2016 alle 12:42:42

ciao a tutti e complimenti agli organizzatori che non ho avuto il piacere di conoscere personalmente. Spero ci sia l'opportunità al più presto.  vorrei sapere come fare x partecipare al gruppo su wa, sempre che sia possibile,
perchè mi risulta più facile consultarlo rispetto al forum o a facebook al quale peraltro non posso accedere essendo un  gruppo chiuso. Grazie e spero di vedervi presto. Vi saluta anche Cristiana. cristiano
...

Cristiano credo di non avere i vostri numeri,  se me li mandi vi inserisco. smiley
P.s. Ricorda poi di togliere la suoneria al gruppo, siamo dei gran chiacchieroni insonni. ..laugh
Romina

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland)
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 19/04/2016 alle: 22:01:32
In risposta al messaggio di Colocci del 19/04/2016 alle 13:53:43

Siamo noi che dobbiamo ringraziarvi per come ci avete accolto e farci sentire a nostro agio. Spledida l'organizzazione con un rispetto per gli orari impeccabile nonostante i km. P.s: la prossima volta non porto la macchinetta del caffe' Jesimuntobe''

Perché ne porti una professionale!? Benissimo allora cappuccino a colazione..laughcheeky
Mi hanno appena recapitato una pizza all'ortolana, manca a qualcuno? laugh
Romina

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63312
Inserito il 20/04/2016 alle: 12:07:55
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 19/04/2016 alle 22:01:32

Perché ne porti una professionale!? Benissimo allora cappuccino a colazione.. Mi hanno appena recapitato una pizza all'ortolana, manca a qualcuno?  Romina ...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.Prermettettemi di avere qui e ora.(Vadim Zeland)

Concordo macchinetta professioale e pizze all'ortolanalaugh
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 21/04/2016 alle: 19:43:14
Aspettavo che il gruppo fomentato dalla recente scooterata si placasse, almeno qui si COL (mentre su wathsapp ancora sembrate belli carichi) per ringraziare tutti i partecipanti al raduno. Per noi è stata la prima volta, e a parte paolo(61) non conoscevamo nessuno (con GIL ci incrociammo in un lontano ponte del 2 giugno 2011 in quel di orbetello). Abbiamo trovato persone simpatiche disponibile e affiatate. Con alcuni abbiamo familiarizzato di più ( ..o lorenzo... e anche quest'anno s'arriva settimi...e ricorda che c'è solo un capitanowink) con altri meno, ma è fisiologico in queste situazioni quando si arriva in una comitiva già collaudata. Però ognuno è sembrato affabile e alla mano come si deve essere in queste situazioni.
Un saluto particolare va ad antonio (grinza) e signora per la perfetta organizzazione e la scelta delle location e a romina e claudio pe rl'impegno profuso ....insomma vi teniamo d'occhio e quando sarà possibile ci uniremo a voi.
Un caro saluto a tutti
emiliano ed annabella (Roma)
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63312
Inserito il 22/04/2016 alle: 06:39:50
In risposta al messaggio di miliusc del 21/04/2016 alle 19:43:14

Aspettavo che il gruppo fomentato dalla recente scooterata si placasse, almeno qui si COL (mentre su wathsapp ancora sembrate belli carichi) per ringraziare tutti i partecipanti al raduno. Per noi è stata la prima volta,
e a parte paolo(61) non conoscevamo nessuno (con GIL ci incrociammo in un lontano ponte del 2 giugno 2011 in quel di orbetello). Abbiamo trovato persone simpatiche disponibile e affiatate. Con alcuni abbiamo familiarizzato di più ( ..o lorenzo... e anche quest'anno s'arriva settimi...e ricorda che c'è solo un capitano) con altri meno, ma è fisiologico in queste situazioni quando si arriva in una comitiva già collaudata. Però ognuno è sembrato affabile e alla mano come si deve essere in queste situazioni. Un saluto particolare va ad antonio (grinza) e signora per la perfetta organizzazione e la scelta delle location e a romina e claudio pe rl'impegno profuso ....insomma vi teniamo d'occhio e quando sarà possibile ci uniremo a voi. Un caro saluto a tutti emiliano ed annabella (Roma)
...

Ciao Emiliano e consorte, a voi é toccato Lorenzo direi che siete giá vaccinati...laughlaugh
grazie per la compagnia e alla prossima
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 22/04/2016 alle: 17:33:14
In risposta al messaggio di miliusc del 21/04/2016 alle 19:43:14

Aspettavo che il gruppo fomentato dalla recente scooterata si placasse, almeno qui si COL (mentre su wathsapp ancora sembrate belli carichi) per ringraziare tutti i partecipanti al raduno. Per noi è stata la prima volta,
e a parte paolo(61) non conoscevamo nessuno (con GIL ci incrociammo in un lontano ponte del 2 giugno 2011 in quel di orbetello). Abbiamo trovato persone simpatiche disponibile e affiatate. Con alcuni abbiamo familiarizzato di più ( ..o lorenzo... e anche quest'anno s'arriva settimi...e ricorda che c'è solo un capitano) con altri meno, ma è fisiologico in queste situazioni quando si arriva in una comitiva già collaudata. Però ognuno è sembrato affabile e alla mano come si deve essere in queste situazioni. Un saluto particolare va ad antonio (grinza) e signora per la perfetta organizzazione e la scelta delle location e a romina e claudio pe rl'impegno profuso ....insomma vi teniamo d'occhio e quando sarà possibile ci uniremo a voi. Un caro saluto a tutti emiliano ed annabella (Roma)
...

Siamo lieti che vi siate trovati bene nonostante il gran fracasso che siamo soliti fare durante le cene, ma si sa son ragazzi... laugh 
Vi aspettiamo alla prossima occasione.
smileyangelsmiley
Romina

19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 24/04/2016 alle: 14:05:27
Eiii bella gente smiley  vedo che il Grinza ha organizzato bene.....strano per uno che è anti Rossi laugh   bravo Antonio, mi sarebbe piaciuto partecipare, la Toscana e bella tutta, e anche se la conosco bene, i posti che avete visitato mi mancano.....Un saluto a tutti quanti yes
Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni

Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63312
Inserito il 30/04/2016 alle: 09:15:47
Il COL é in crisi......le nuove tecnologie lo stanno surclassando, ma me non mi avrete, io resto qui.....non verró mai in quel l'universo di pettegolezzi laugh
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 30/04/2016 alle: 10:53:29
In risposta al messaggio di Grinza del 30/04/2016 alle 09:15:47

Il COL é in crisi......le nuove tecnologie lo stanno surclassando, ma me non mi avrete, io resto qui.....non verró mai in quel l'universo di pettegolezzi  Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.

.non verró mai in quel l'universo di pettegolezzi laugh

Guarda che  i pettegolezzi e le sciocchezze che tu e alcuni scrivete sulla Moto GP  non le trovi da nessuna parte, al confronto FB è un posto da educande :-)

Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni

Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63312
Inserito il 30/04/2016 alle: 12:03:54

Immagino, Ha parlato il professore, l'educanda.....

Modificato da Grinza il 01/05/2016 alle 19:10:29
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 30/04/2016 alle: 14:22:49
Ci sono anch'io e resisto. ..smiley
Col purtroppo è diventato troppo lento, forse a causa della troppa pubblicità, altri forum che frequento meglio strutturati non hanno avuto questo crollo.
Romina

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 30/04/2016 alle 14:27:06
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link