Il sabato saluto e partenza

da Scarperia curva su curva si arriva al passo de Giovo , una focaccia con prosciutto " quasi per tutti "

.jpg)

.jpg)
E ora tutti a casa
nostalgia

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland) 
In risposta al messaggio di cristiani del 19/04/2016 alle 12:42:42
ciao a tutti e complimenti agli organizzatori che non ho avuto il piacere di conoscere personalmente. Spero ci sia l'opportunità al più presto. vorrei sapere come fare x partecipare al gruppo su wa, sempre che sia possibile,perchè mi risulta più facile consultarlo rispetto al forum o a facebook al quale peraltro non posso accedere essendo un gruppo chiuso. Grazie e spero di vedervi presto. Vi saluta anche Cristiana. cristiano
Ciao, grazie ci sarà sicuramente occasione di conoscersi, per il WA l'amministratore è Claudio chiedi a lui o a Romina di inserirti nel gruppo
In risposta al messaggio di lusimassi del 19/04/2016 alle 10:19:56
Come sempre un BRAVO -...GRAZIE al nostro fotografo di fiducia... Per i ringraziamenti al Grinzaccio e alla cara Gabriella...ho già fatto su What'sapp...ma mi posso anche ripetere...BRAVI...BRAVISSIMI ...GRAZIE PER LABELLA ORGANIZZAZIONE.. Per tutti gli altri...FANTASTICI COME SEMPRE...E UN GRAZIE ANCHE AI NOVIZI !! ALLA PROSSIMA ....AMICI !!! LUSI....& MASSI
Siamo noi che dobbiamo ringraziarvi per come ci avete accolto e farci sentire a nostro agio.
In risposta al messaggio di Colocci del 19/04/2016 alle 13:53:43
Siamo noi che dobbiamo ringraziarvi per come ci avete accolto e farci sentire a nostro agio. Spledida l'organizzazione con un rispetto per gli orari impeccabile nonostante i km. P.s: la prossima volta non porto la macchinetta del caffe' Jesimuntobe''
Come non porti la macchinetta del caffè, ti ho dato i bicchierini e poi non l'ho preso.....
In risposta al messaggio di cristiani del 19/04/2016 alle 12:42:42
ciao a tutti e complimenti agli organizzatori che non ho avuto il piacere di conoscere personalmente. Spero ci sia l'opportunità al più presto. vorrei sapere come fare x partecipare al gruppo su wa, sempre che sia possibile,perchè mi risulta più facile consultarlo rispetto al forum o a facebook al quale peraltro non posso accedere essendo un gruppo chiuso. Grazie e spero di vedervi presto. Vi saluta anche Cristiana. cristiano
Cristiano credo di non avere i vostri numeri, se me li mandi vi inserisco.

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.
Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.
Prermettettemi di avere qui e ora.
(Vadim Zeland)
In risposta al messaggio di Colocci del 19/04/2016 alle 13:53:43
Siamo noi che dobbiamo ringraziarvi per come ci avete accolto e farci sentire a nostro agio. Spledida l'organizzazione con un rispetto per gli orari impeccabile nonostante i km. P.s: la prossima volta non porto la macchinetta del caffe' Jesimuntobe''
Perché ne porti una professionale!? Benissimo allora cappuccino a colazione..

(Vadim Zeland)
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 19/04/2016 alle 22:01:32
Perché ne porti una professionale!? Benissimo allora cappuccino a colazione.. Mi hanno appena recapitato una pizza all'ortolana, manca a qualcuno? Romina ...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.Prermettettemi di avere qui e ora.(Vadim Zeland)
Concordo macchinetta professioale e pizze all'ortolana
) con altri meno, ma è fisiologico in queste situazioni quando si arriva in una comitiva già collaudata. Però ognuno è sembrato affabile e alla mano come si deve essere in queste situazioni. In risposta al messaggio di miliusc del 21/04/2016 alle 19:43:14
Aspettavo che il gruppo fomentato dalla recente scooterata si placasse, almeno qui si COL (mentre su wathsapp ancora sembrate belli carichi) per ringraziare tutti i partecipanti al raduno. Per noi è stata la prima volta,e a parte paolo(61) non conoscevamo nessuno (con GIL ci incrociammo in un lontano ponte del 2 giugno 2011 in quel di orbetello). Abbiamo trovato persone simpatiche disponibile e affiatate. Con alcuni abbiamo familiarizzato di più ( ..o lorenzo... e anche quest'anno s'arriva settimi...e ricorda che c'è solo un capitano) con altri meno, ma è fisiologico in queste situazioni quando si arriva in una comitiva già collaudata. Però ognuno è sembrato affabile e alla mano come si deve essere in queste situazioni. Un saluto particolare va ad antonio (grinza) e signora per la perfetta organizzazione e la scelta delle location e a romina e claudio pe rl'impegno profuso ....insomma vi teniamo d'occhio e quando sarà possibile ci uniremo a voi. Un caro saluto a tutti emiliano ed annabella (Roma)
Ciao Emiliano e consorte, a voi é toccato Lorenzo direi che siete giá vaccinati...

In risposta al messaggio di miliusc del 21/04/2016 alle 19:43:14
Aspettavo che il gruppo fomentato dalla recente scooterata si placasse, almeno qui si COL (mentre su wathsapp ancora sembrate belli carichi) per ringraziare tutti i partecipanti al raduno. Per noi è stata la prima volta,e a parte paolo(61) non conoscevamo nessuno (con GIL ci incrociammo in un lontano ponte del 2 giugno 2011 in quel di orbetello). Abbiamo trovato persone simpatiche disponibile e affiatate. Con alcuni abbiamo familiarizzato di più ( ..o lorenzo... e anche quest'anno s'arriva settimi...e ricorda che c'è solo un capitano) con altri meno, ma è fisiologico in queste situazioni quando si arriva in una comitiva già collaudata. Però ognuno è sembrato affabile e alla mano come si deve essere in queste situazioni. Un saluto particolare va ad antonio (grinza) e signora per la perfetta organizzazione e la scelta delle location e a romina e claudio pe rl'impegno profuso ....insomma vi teniamo d'occhio e quando sarà possibile ci uniremo a voi. Un caro saluto a tutti emiliano ed annabella (Roma)
Siamo lieti che vi siate trovati bene nonostante il gran fracasso che siamo soliti fare durante le cene, ma si sa son ragazzi...

(Vadim Zeland)
vedo che il Grinza ha organizzato bene.....strano per uno che è anti Rossi
bravo Antonio, mi sarebbe piaciuto partecipare, la Toscana e bella tutta, e anche se la conosco bene, i posti che avete visitato mi mancano.....Un saluto a tutti quanti
In risposta al messaggio di Grinza del 30/04/2016 alle 09:15:47
Il COL é in crisi......le nuove tecnologie lo stanno surclassando, ma me non mi avrete, io resto qui.....non verró mai in quel l'universo di pettegolezzi Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
.non verró mai in quel l'universo di pettegolezzi

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland)