In risposta al messaggio di Grinza del 21/05/2017 alle 11:24:51
La location è fantastica ma gli amici sono superlativi nelle foto e bella festa Alla prossima p.s Andrea le foto sembrano vere cartoline, bellissime, complimenti, piú le guardo é piú mi incanto......
Avete già idee per la prossima !?!?!?
In risposta al messaggio di Federthago del 21/05/2017 alle 16:55:54
Avete già idee per la prossima !?!?!? Federico
Si, 30 Giugno 2 Luglio in Abruzzo a breve il programma
In risposta al messaggio di Federthago del 21/05/2017 alle 21:21:47
Uau......Posso prenotarmi, siete vicino casa mia. Anzi, se posso aiutarvi dite pure. Federico
Grazie Federico, il programma è già pronto, organizza Sergio (Seberna), che però non scrive qui, in realtà non ci scrive più nessuno qui, siamo rimasti in tre nostalgici...
...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.
Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.
Prermettettemi di avere qui e ora.
(Vadim Zeland)
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 21/05/2017 alle 22:59:19
Grazie Federico, il programma è già pronto, organizza Sergio (Seberna), che però non scrive qui, in realtà non ci scrive più nessuno qui, siamo rimasti in tre nostalgici... Tu di dove sei precisamente? Romina...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.Prermettettemi di avere qui e ora.(Vadim Zeland)
Veramente, l'Abruzzo è "vicino" ma non vicinissimo a Foggia, cosa che mi facilita comunque nella conoscenza di questa magnifica regione.
In risposta al messaggio di Grinza del 21/05/2017 alle 11:24:51
La location è fantastica ma gli amici sono superlativi nelle foto e bella festa Alla prossima p.s Andrea le foto sembrano vere cartoline, bellissime, complimenti, piú le guardo é piú mi incanto......
grazie amico mio,

In risposta al messaggio di robocop del 22/05/2017 alle 13:53:02
grazie amico mio, per onestà le più belle le ha scattate Stefania, è troppo più brava di me, ma nel complesso qualche buon scatto c'è, anche se lo spettacolo non sarebbe tale senza la nostra grande complicità ed affettuosacompagnia complimenti ancora per l'ennesimo successo organizzativo p.s. mi girano già per non poter essere in terra d'Abruzzo, saremo in Scozia ( nonnette permettendo ), ma seguiremo con invidia e partecipazione emotiva andrea
Andrè allora dillo che non Mi vuoi vedè, stavolta sono quasi pronto , il prox raduno è la volta buona per rincontrare gli amici Camperisti scooteristi Mi faceva piacere
In risposta al messaggio di cinquantuno del 22/05/2017 alle 18:43:03
Ritirato sabato, adesso potrò fare parte di questo gruppo ? Magari qualche chi c'è c'è non distante da Torino? Ciao
Non é lo scooter il biglietto di ingresso nel gruppo ma la cambusa😀😀😀😀😀😀
In risposta al messaggio di Federthago del 21/05/2017 alle 23:30:56
Veramente, l'Abruzzo è vicino ma non vicinissimo a Foggia, cosa che mi facilita comunque nella conoscenza di questa magnifica regione. Ma, se avremo l'opportunità di conoscerci, potrei mettermi a disposizione per altriposti che conosco anche meglio quali, Gargano, Molise, o anche Basilicata. Speriamo di incontrarci, fosse altro per conoscere dal vivo persone con cui ogni tanto scambio idee o informazioni qui su COL. Federico
Foggia non è proprio dietro l'angolo, speriamo di avere questa occasione prima o poi.

(Vadim Zeland)
grazie amico mio, per onestà le più belle le ha scattate Stefania, è troppo più brava di me, ma nel complesso qualche buon scatto c'è, anche se lo spettacolo non sarebbe tale senza la nostra grande complicità ed affettuosacompagnia complimenti ancora per l'ennesimo successo organizzativo p.s. mi girano già per non poter essere in terra d'Abruzzo, saremo in Scozia ( nonnette permettendo ), ma seguiremo con invidia e partecipazione emotiva andrea
È allora facciamo i complimenti anche alla Stefy.

(Vadim Zeland)
In risposta al messaggio di cinquantuno del 22/05/2017 alle 18:43:03
Ritirato sabato, adesso potrò fare parte di questo gruppo ? Magari qualche chi c'è c'è non distante da Torino? Ciao
Che cambusa... dolci! siamo il gruppo famoso per le pasticcere più brave del mondo! Gli scooteristi li prendiamo per la gola...

(Vadim Zeland)
Ciao Andrea,

( va bene Grinza e Lady Oscar (Mudra) ? )
In risposta al messaggio di cinquantuno del 22/05/2017 alle 20:49:49
Vabbè... mi adeguerò ai voleri del gruppo, farò lo sforzo di mangiare, bere, e diventare iperglicemico per il bene del gruppo, contribuendo in natura al buon andamento di queste abitudini. ( va bene Grinza e Lady Oscar (Mudra) ? ) Ciao
Mhhh mi sa che non hai afferrato, ma tranquillo, te lo ricordiamo noi...😄
In risposta al messaggio di Grinza del 22/05/2017 alle 21:01:49
Mhhh mi sa che non hai afferrato, ma tranquillo, te lo ricordiamo noi...😄
Ho afferrato benissimo! Tanto è vero che ho scritto che parteciperò in natura ( non solo a prendere ma anche a dare, va meglio così? )

In risposta al messaggio di torpigna del 22/05/2017 alle 17:19:28
Andrè allora dillo che non Mi vuoi vedè, stavolta sono quasi pronto , il prox raduno è la volta buona per rincontrare gli amici Camperisti scooteristi Mi faceva piacere comunque non mancherà occassione, buon viaggio e finché si fanno KM è un buon segno per tutti goditela...,,,,, un salutone Alberto
Alberto, sai che siamo legati da stessi destini, figurati se non mi piacerebbe tornare ad incontrarti

(Vadim Zeland)
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 22/05/2017 alle 21:31:46
Ha ha maschietti, Cinquantuno ha capito benissimo,capisco però che con quel suo contribuiro in natura per l'istruttore e il suo braccio destro sia fonte di preoccupazione. Romina ...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.Prermettettemi di avere qui e ora.(Vadim Zeland)