...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland) In risposta al messaggio di aquila grigia del 16/06/2017 alle 11:20:39
Ciao Ventoinvespa, scusa che vuol dire essere in cambusa??? Fammi sapere così...mi attrezzo/organizzo, a...rivederci al raduno
Carissimo Aquila Grigia

Giancarlo
In risposta al messaggio di Federthago del 16/06/2017 alle 20:38:34
Quando si parla di cambusa, il discorso si fa complicato, voi certamente siete più esperti e sapete i gusti di tutti, ma, noi poveri neofiti e sprovveduti con che argomenti potremmo stupirvi se non soddisfarvi? Nei convivi precedenti cosa non avete gradito? (parlando di bevande e cose commestibili) Iniziamo da queste cose basilari e poi continuiamo. Federico
Sta a vedé che si deve fare la lista, basta portare roba boona, non abbiamo preferenze..Peró devi essere preparato anche per ricevere😋
Giancarlo In risposta al messaggio di ventoinvespa del 17/06/2017 alle 00:46:11
Federico ovviamente si scherza !!!! Siamo già in grado di soddisfare tutti e te ne accorgerai (soprattutto con i dolci) Però lasciaci la sottile soddisfazione di mettere un pò in ansia le new entry !!!!!!!! Siamotutti bravi, simpatici, scherzosi, accoglienti, generosi, disponibili, belli ecc ecc ecc ...... ma siamo anche un pò baxtardi dentro ahahahah Carpe Diem Giancarlo
Lo so che si scherza e che siete tutti simptici, non ci conosciamo di persona ma qui su COL ci leggiamo da anni.
In risposta al messaggio di Grinza del 17/06/2017 alle 13:25:38
Siamo tutti bravi, simpatici, scherzosi, accoglienti, generosi, disponibili, belli ecc ecc ecc ... ma siamo anche un pò baxtardi dentro ahahahah Ma parla per te.......😀
opss scusa Antonio Grinza

Giancarlo In risposta al messaggio di ventoinvespa del 17/06/2017 alle 19:51:43
opss scusa Antonio Grinza mi ero scordato di te e quindi... ci sono anche i toscanacci ( basta la parola ) Carpe Diem Giancarlo
.....io sono il terribile😀😀😀😀😀
In risposta al messaggio di Grinza del 17/06/2017 alle 21:05:12
.....io sono il terribile😀😀😀😀😀
buongiorno, come và ?

In risposta al messaggio di McGil53 del 16/06/2017 alle 12:29:59
ciao a tutti. la cambusa che interessa a giancarlo ma non solo lui sarebbe il luogo dove vengono stipati i viveri e le bevande. ecco ora sai che devi portare da mangiare anche per gli altri e da bere che non abbia a che fare con acqua. ( acqua solo per lavarsi le mani) gil. un grande respiro calma lo spirito.
In risposta al messaggio di Grinza del 19/06/2017 alle 14:07:06
Buongiorno Gille certo che scherziamo...........ma alle 18 finisce il coprifuoco e allora si stappano i prosecchi😀😀
antonio perche cosi tardi alle 18,00 un si pole fare prima.??

In risposta al messaggio di McGil53 del 19/06/2017 alle 17:11:47
antonio perche cosi tardi alle 18,00 un si pole fare prima.?? un grande respiro calma lo spirito.
Gil

Giancarlo

In risposta al messaggio di McGil53 del 20/06/2017 alle 11:16:55
buongiorno a tutti. questa mattina C O L. non voleva funzionare, ma poi ho preparato il martello grande e come d'incanto op.. la.. vedo che aumentano gli amici, con sorpresa vedo anche titanik. bene continuate cosi. ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
l'avevo detto che divorziavo dal mio "ex" amico...

ciao gil.