quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 04/05/2010 22:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi ci saremo[:)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 04/05/2010 22:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 04/05/2010 22:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Clara pussa via di quà, che lo scooter non ce l'hai. [}:)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 04/05/2010 22:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io purtroppo non ci sarò, pur essendo vicino casa, quel fine settimana sarà molto lavorativo. [V] Sarà per un altra volta. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 04/05/2010 22:41:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensi che se ci stavi te io andavo?? ma quando maiii[:D]
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 06/05/2010 18:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tonyping benvenuto, trasferito non direi, lo definirei più un gemellaggio, quì forse un pò di tecnica, la più la ricerca di compagni per uscite, non sò...l'importante è partecipare, da cosa nasce cosa e chissà... Per finire, non è il mio post, ma di tutti quelli che lo frequentano, per cui l'invito a te e a tutti che leggono di partecipare attivamente. [;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 06/05/2010 22:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mudra e grazie per il benvenuto, sicuramente e bello scambiarsi idee tutti insieme e magari incontrarsi[;)] chiedo anche a te come ho chiesto a fufu se sei stata in sardegna e ai qualche sugerimento da darmi su aree di sosta e punti dove andare con lo scooter[?] ti ringrazio in anticipo, ciao
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 07/05/2010 12:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fulviooooo [xx(][8)][B)][:(!][V][8)][|)][?][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 07/05/2010 14:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto a Domo, quando hai voglia raccontaci un pò di più. [;)]
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 07/05/2010 13:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stata in Sardegna nel 2008 nei mesi a cavallo di settembre ottobre e novembre, (due mesi circa) la stagione si prestava alla sosta libera direttamente in spiaggia e molte aree erano ormai chiuse, per i giri con lo scooter che dire, noi di chilometri ne maciniamo moltissimi, per cui non c'è spiaggia o piccola baia che ci sia scappata, dimmi almeno che zona pensi di fare e vediamo se ho qualcosa di utile da dirti.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 07/05/2010 14:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi dovremmo fare tutto il mese di luglio,diciamo che escludendo la parte nord vorrei fare tutto il giro costiero, in senso orario. Lo sò il perieodo non è tra quelli favorevoli,ma questo è[:D] Ciao