In risposta al messaggio di ventoinvespa del 27/07/2019 alle 20:09:21Giancarlo non cadere nel tranello delle comari Tosco-Emiliano. Domenica scorsa c'era il raduno dei vespisti. Mi hanno fatto tornare agli anni della mia GS. Addirittura un ragazzo che avrà avuto 35 anni ne aveva una di 50 anni fa con sidecar..La tecnologia sta distruggendo i sogni.
Chi vespa mangia le mele e... una mela al giorno ... Sempre più dubbioso !!!
In risposta al messaggio di ventoinvespa del 27/07/2019 alle 20:06:29Già la prima affermazione é falsa, figuriamoci la terza...
Cari amici ( eufemismo) sono andato alla concessionaria Piaggio e... 1) il Liberty 150 è migliore del sh 150 2) lei (io) sarebbe un pazzo a cambiare una et3 (Fmi del 76 ) con un Liberty 3) le consiglio di cambiare amici (sono una accozaglia di incompetenti invidiosi arroganti e presuntuosi) Devo dire la verità .....sono confuso, non so che fare
In risposta al messaggio di ventoinvespa del 27/07/2019 alle 20:06:29caro vento appiedi, alias vento libero, cerca di ascoltare quell'accozzaglia di incompetenti, arroganti , invidiosi, ( ma di cosa?) quelli sono gli amici che ti salvano da laura non sempre felice
Cari amici ( eufemismo) sono andato alla concessionaria Piaggio e... 1) il Liberty 150 è migliore del sh 150 2) lei (io) sarebbe un pazzo a cambiare una et3 (Fmi del 76 ) con un Liberty 3) le consiglio di cambiare amici (sono una accozaglia di incompetenti invidiosi arroganti e presuntuosi) Devo dire la verità .....sono confuso, non so che fare
In risposta al messaggio di Panzer del 28/07/2019 alle 14:35:01La vespa va bene per tenerla in garage.
diversi amici camperizzati hanno sostituito i loro frullatori plasticati con la stupenda vespa d’acciaio, ora si domandano come hanno fatto a credere di avere il meglio...miiiiiii... la vespa è per sempre. giancarlo resta dalla parte dei competenti, non dar retta a stì essecacchisti...
In risposta al messaggio di Federthago del 28/07/2019 alle 15:57:25Epperforza non si lamenta, Cecilia è una donna troppo buona.
La vespa va bene per tenerla in garage. Per i camperisti, ci vuole un mezzo affidabile sicuro e comodo, con freni a disco e ABS. Se poi consuma anche poco, meglio ancora, con L'SH, si fanno anche oltre 40 km/lt. Le primevolte non ci credevo e continuavo a fare il pieno in continuazione. In questi primi giorni di vacanza, ho fatto 400 km in 3 gg, e mia moglie ancora non si lamenta.
In risposta al messaggio di Federthago del 27/07/2019 alle 14:33:05Siete cattivi! ma daiii per una volta che gli si rompe il filo del gas, per una volta che buca, per una volta che la candela è lenta, per una volta che rimane senza miscela...e chè sarà mai
Più che un libro, andrebbe bene per una telenovella, di quelle che non finiscono mai.
In risposta al messaggio di Panzer del 28/07/2019 alle 17:27:24Hai ragione da vendere
Epperforza non si lamenta, Cecilia è una donna troppo buona.
In risposta al messaggio di ventoinvespa del 28/07/2019 alle 20:53:25Mi sa che le mogli dei camperisti scooteristi sono tutte delle sante donne.
Hai ragione da vendere Lei è troppo buona altroché non si lamenta. Vorrei che potesse parlare il suo padre confessore. Eppoi caro Michele per chi ha l'hs l uva è sempre acerba (Esopo docet)
In risposta al messaggio di Panzer del 28/07/2019 alle 14:35:01Una vespa é per sempre....guasta.
diversi amici camperizzati hanno sostituito i loro frullatori plasticati con la stupenda vespa d’acciaio, ora si domandano come hanno fatto a credere di avere il meglio...miiiiiii... la vespa è per sempre. giancarlo resta dalla parte dei competenti, non dar retta a stì essecacchisti...
In risposta al messaggio di Baimar del 28/07/2019 alle 18:06:57marco hai ragione.
Siete cattivi! ma daiii per una volta che gli si rompe il filo del gas, per una volta che buca, per una volta che la candela è lenta, per una volta che rimane senza miscela...e chè sarà mai
In risposta al messaggio di Panzer del 29/07/2019 alle 08:32:53Vedi che topa ci devono mettere sopra per riuscire a venderle? E voi nostalgici ventenni incontinenti pensate di avere ancora gli attrezzi giusti, della serie con la vespa si cucca....se con la vespa si incricca...solo il mal di panche che ti viene dopo mezz’ora di guida.
una vespa è per sempre. mich
In risposta al messaggio di Grinza del 29/07/2019 alle 09:22:55Tanto per ridere, anchio ho rimorchiato la gloriosa vespa di Giancarlo in occasione del suo raduno a Monselice,(14-05-2014) dal grande parcheggio fuori del campo sportivo fin dentro lo stesso , si erano allentati i fili del blocchetto di accensione dentro al faro,
Vedi che topa ci devono mettere sopra per riuscire a venderle? E voi nostalgici ventenni incontinenti pensate di avere ancora gli attrezzi giusti, della serie con la vespa si cucca....se con la vespa si incricca...solo il mal di panche che ti viene dopo mezz’ora di guida.
In risposta al messaggio di Seberna del 30/07/2019 alle 18:55:50Le vespe d'epoca di Ventoinvespa sono come le ferrari tipo F 40, sono come i televisori a valvole. Sono come salire su una vecchia pensando che sia una gran gnocca.
Tanto per ridere, anchio ho rimorchiato la gloriosa vespa di Giancarlo in occasione del suo raduno a Monselice,(14-05-2014) dal grande parcheggio fuori del campo sportivo fin dentro lo stesso , si erano allentati i fili del blocchetto di accensione dentro al faro,
In risposta al messaggio di Seberna del 31/07/2019 alle 17:41:35Buona sera, appunto vanno ricilate...come fioriere, sopramobili etc...(statiche insomma)
Basterebbe solo fare un po di manutenzione preventiva, le vecchie meccaniche si possono guastare più spesso delle odierne ma, si riparano più facilmente . Le attuali con tutti gli impianti elettronici e centraline varie, se si fermano so dolori