quote:Originally posted by andry67>
ciao Robir scusa il ritardo, il vecchio proprietario mi ha detto che all'epoca le e' stato offerto come optional, non so' dirti altro, il mio problema e' se per registrarla d'epoca mi faranno dei problemi. In Lombardia la puoi usare solo se, appunto, reg. d'epoca. ciao Andrea >
quote:Originally posted by Ecostar> ...pronto alla battaglia... specialmente quando si tratta di attaccare la damigiana... ..zzo non capisco come si allegano le immagini,comunque salutia tutti da un nuovo forumista. vediamo se ci sono riuscito....
Io da ragazzino usavo questa lambretta 150D di mio padre e ora me la sono ripresa , pesa 75/80 kg , volendo in un garage di un vr ci starebbe comoda comoda ma per il momento me la tengo stretta stretta nel garage di casa , forza VESPISTI dateci dentro e ritorniamo sul campo di battaglia tra vespisti e lambrettisi come i bei tempi di allora , ora lo faremmo con qualche anno e acciacco in piu ma finirebbe davanti a una damigiana di buon succo di vite e tutto il resto [:D][:D] Da camperista e lambrettista mando un saluto a tutti , VESPISTI compresi Mario >
quote:Originally posted by lamula>quote:Originally posted by Ecostar> ...pronto alla battaglia... specialmente quando si tratta di attaccare la damigiana... ..zzo non capisco come si allegano le immagini,comunque salutia tutti da un nuovo forumista. vediamo se ci sono riuscito....
Io da ragazzino usavo questa lambretta 150D di mio padre e ora me la sono ripresa , pesa 75/80 kg , volendo in un garage di un vr ci starebbe comoda comoda ma per il momento me la tengo stretta stretta nel garage di casa , forza VESPISTI dateci dentro e ritorniamo sul campo di battaglia tra vespisti e lambrettisi come i bei tempi di allora , ora lo faremmo con qualche anno e acciacco in piu ma finirebbe davanti a una damigiana di buon succo di vite e tutto il resto [:D][:D] Da camperista e lambrettista mando un saluto a tutti , VESPISTI compresi Mario >
>