quote:Originally posted by peterpann> ma va? io pensavo fossere dei samaritani che ospitavano viandanti e pellegrini in transito sulla via Romea e che lo facessero per guadagnarsi la via del Cielo... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
Invece il Tahiti è molto sensibile ai soldi che gli entrano per ogni raduno che CoL organizza![:D][:D][:D] Solo una costatazione nè![^][^]id="size3">id="blue">quote:Originally posted by vertigo>
ho la sensazione che il 'Tahiti' (e anche COL) non sia del tutto insensibile al grido di dolore dei 'canari'...[:D][:D][:D][:D] Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
>
quote:Originally posted by vertigo>
quote:Originally posted by peterpann> ma va? io pensavo fossere dei samaritani che ospitavano viandanti e pellegrini in transito sulla via Romea e che lo facessero per guadagnarsi la via del Cielo... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
Invece il Tahiti è molto sensibile ai soldi che gli entrano per ogni raduno che CoL organizza![:D][:D][:D] Solo una costatazione nè![^][^]id="size3">id="blue">quote:Originally posted by vertigo>
ho la sensazione che il 'Tahiti' (e anche COL) non sia del tutto insensibile al grido di dolore dei 'canari'...[:D][:D][:D][:D] Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
>
>
quote:Originally posted by MCS63>
quote:Originally posted by vertigo> ops, ho usato il plurale, ma credo cmq di aver interpretato il pensiero di molti NON partecipanti. Ho detto: se si farà il prossimo incontro in strutture come il Tahiti o al Tahiti stesso non parteciperò...con grande dispiacere credimi....lo sai quanto sono comunicativa e quanto ci terrei a conoscere gente nuova. Tutto quì...cmq sia non è un problema per il quale mi taglierei le vene....ho avuto modo di incontrare gente di COL dappertutto...siamo tantissimi e questo mi rende orgogliosa!!!![;)]id="purple">id="size3">
quote:Originally posted by MCS63> non so a chi ti riferisci e non so a nome di chi o quanti parli, io ho soltanto espresso una sensazione: a me che ci siano o meno i cani non importa nulla, può importarmi se questa esclusione non mi permette di incontrare alcuni amici, tutto qui e siccome questa peroplessità non è soltanto mia, credo che lo Staff di COL possa anche provarci a trovare una soluzione, tutto qui... Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by vertigo> faremo volentieri a meno della compagnia di chi non ci ama! Tranquillo Mario...id="purple">id="size3">
>
>
>
quote:Originally posted by biaso60> Scendi un po' più giù della Versilia e troverai una calda ospitalità per il tuo Fido! Io parto ad agosto...se ti interessa il nome del campeggio dove andrò con famiglia e due beagle, dimmelo che te lo scrivo in prv perchè ogni volta che ho provato a scriverlo sul forum mi veniva cancellato![:D] C'è la spiaggia dedicata ai 4 zampe e anche docce solo per loro..... ciao![:)]id="purple">id="size3">
Ho seguito distaccatamente tutte le varie discussioni sul raduno e le varie voci di consenso e di dissenso a questo punto vorrei fare una domanda: Ma le altre strutture tipo il thaiti accettano animali o il popolo dei "canari" è insorto a prescindere dalla location? Questo lo vorrei sapere per chiarezza e poi perchè la scorsa settimana durante un sopralluogo in vari campeggi della versilia ho notato che tutti esponevano cartelli o con divieti o con limitazioni riguardo taglia. >
quote:Originally posted by MCS63> cara MSC63 (visto che ora ci si chiama per 'nick'...), credo che dare spiegazioni pubbliche su 'assenze' e 'presenze' a raduni, cene, iniziative, ecc. sia una delle cose più antipatiche che possa esistere; dare poi spiegazioni pubbliche sul proprio impegno a favore di iniziative di solidarietà è, credo, ancora più antipatico... Quel che andava fatto io l'ho fatto, forse anche un pizzico in più di quanto richiesto, e tanto mi basta... ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
a proposito Vertigo.....sei stato il grande assente dell'incontro ad Albano Laziale....quello sì che era una cosa importante a cui partecipare con entusiasmo visto il motivo per il quale era stato organizzato.....cmq mi auguro vivamente che tu nn abbia dato forfait all'ultimo minuto solo perchè ti sei reso conto che anche io sarei stata lì....cani compresi![;)] id="purple"> id="size3"> >
quote:Originally posted by vertigo> come al solito leggi sempre con l'enfasi che te pare a te![;)] Mi è dispiaciuto che non ci fossi.....MI E' DISPIACIUTO CHE NON CI FOSSI...scritto grande così se sente meglio![:)] Quello che hai fatto o non fatto per il progetto della scuola sono cavoli tuoi....non era mia intenzione essere invadente. Ho detto solo che per questa occasione ci sono stati tantissimi camperisti che avrebbero potuto partecipare, ma che non l'hanno fatto perchè non era un incontro ad HOC come per esempio quello al Tahiti.... Hai capito adesso??? Spero di sì!!!![:)] Con affetto e simpatia....ma per favore, cerca di leggermi per ciò che scrivo[;)]id="purple">id="size3">
quote:Originally posted by MCS63> cara MSC63 (visto che ora ci si chiama per 'nick'...), credo che dare spiegazioni pubbliche su 'assenze' e 'presenze' a raduni, cene, iniziative, ecc. sia una delle cose più antipatiche che possa esistere; dare poi spiegazioni pubbliche sul proprio impegno a favore di iniziative di solidarietà è, credo, ancora più antipatico... Quel che andava fatto io l'ho fatto, forse anche un pizzico in più di quanto richiesto, e tanto mi basta... ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
a proposito Vertigo.....sei stato il grande assente dell'incontro ad Albano Laziale....quello sì che era una cosa importante a cui partecipare con entusiasmo visto il motivo per il quale era stato organizzato.....cmq mi auguro vivamente che tu nn abbia dato forfait all'ultimo minuto solo perchè ti sei reso conto che anche io sarei stata lì....cani compresi![;)] id="purple"> id="size3"> >
>