In risposta al messaggio di amnto del 15/01/2019 alle 17:47:19La mia esperienza con Campersereno è stata positiva...rottura e sostituzione del parabrezza del mio Hymer, ha fatto tutto Carglas in pochi giorni senza nessuna complicazione, ma forse sono stato solo fortunato. Auguri di risolverla...
Volevo chiedere a chi ha campersereno e ha subito un danno se ha avuto problemi con il rimborso. Racconto cosa mi sta capitando: A fine novembre dei ladri, con un bel palanchino mi hanno divelto la porta facendo ingentidanni. Apro il sinistro , vado dal riparatore che fa un preventivo di circa 5000 euro di danni di cui 2000 in ricambi. Il camper è assicurato per circa la metà del valore del nuovo quindi mi aspettavo una riduzione sui ricambi di circa 1000 euro dovuto al deprezzamenteo. Bene dopo circa 1 mese effettuano la liquidazione di una somma di 2222 euro, cifra che non copre nemmeno la manodopera! Ho contattato per email l'ufficio liquidazioni AXA che non mi ha risposto, ho inviato email anche alla Campersereno e sono in attesa di vedere se qualcosa si muove. Ora sto pensando di rivolgermi ad un avvocato, aspetto ancora un attimo perchè si stava interessando anche il riparatore attraverso il perito. A qualcun'altro è successo un fatto simile con loro? Mi sto trovando davvero male e non so se al rinnovo darò nuovamente fiducia a loro. ciao
In risposta al messaggio di amnto del 15/01/2019 alle 17:47:19Sono con Campersereno (da un pò confluita nel gruppo Axa) da una decina di anni.
Volevo chiedere a chi ha campersereno e ha subito un danno se ha avuto problemi con il rimborso. Racconto cosa mi sta capitando: A fine novembre dei ladri, con un bel palanchino mi hanno divelto la porta facendo ingentidanni. Apro il sinistro , vado dal riparatore che fa un preventivo di circa 5000 euro di danni di cui 2000 in ricambi. Il camper è assicurato per circa la metà del valore del nuovo quindi mi aspettavo una riduzione sui ricambi di circa 1000 euro dovuto al deprezzamenteo. Bene dopo circa 1 mese effettuano la liquidazione di una somma di 2222 euro, cifra che non copre nemmeno la manodopera! Ho contattato per email l'ufficio liquidazioni AXA che non mi ha risposto, ho inviato email anche alla Campersereno e sono in attesa di vedere se qualcosa si muove. Ora sto pensando di rivolgermi ad un avvocato, aspetto ancora un attimo perchè si stava interessando anche il riparatore attraverso il perito. A qualcun'altro è successo un fatto simile con loro? Mi sto trovando davvero male e non so se al rinnovo darò nuovamente fiducia a loro. ciao
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 15/01/2019 alle 18:22:04Questo quando è successo? Erano già con Axa o con la compagnia precedente?
Ciao, come già scritto in altri post, non posso che parlarne bene. 11.000 euro di danni provocati dalla grandine nel primo Camper ed io ho sborsato la franchigia prevista di 400 euro se non erro. Danno risolto in pochissimo tempo... Mi spiace per l'accaduto...Buoni Km ed in bocca al lupo Paolo
In risposta al messaggio di amnto del 15/01/2019 alle 17:47:19Secondo me convenie scrivere con raccomandata alla compagnia che accetti l'importo a titolo di anticipo e ti riservi di fornire fattura.
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentatore esterno ma il suo funzionamento quanti ...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41