In risposta al messaggio di panzersiluro del 11/06/2020 alle 17:27:28A me serve principalmente per usufruire dello sconto (di 20€) sul rinnovo tessera ACI.
Per sottoscrivere la polizza assicuratva devo essere socio del Camping Card International. Qualcuno è socio? Ci sono effettivi vantaggi? Conviene anche richiedere la card? Grazie
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 11/06/2020 alle 18:11:49Grazie per la risposta.
A me serve principalmente per usufruire dello sconto (di 20€) sul rinnovo tessera ACI. Vale anche per ottenere sconti (piccoli in realtà) in diversi campeggi, ma solo in bassa stagione, quindi per quanto mi riguarda pocosfruttabile … C'è anche ad esempio lo sconto su alcune tratte navali (di Grimaldi, altri non saprei) ma valgono anche altre tessere, quindi non è decisiva … Insomma, per quanto mi riguarda, è vantaggiosa solo per la prima delle tre situazioni che ti ho descritto, diversamente non la rinnoverei più. Certo è che convenzioni ne hanno parecchie, tutto sta a vedere se queste rientrano tra i tuoi interessi e/o danno diritto a servizi che di norma utilizzi a prezzo pieno.
In risposta al messaggio di panzersiluro del 11/06/2020 alle 18:20:36Figurati.
Grazie per la risposta. Certo poco sfruttabili gli sconti in bassa stagione anche per me con bimbi piccoli ! Chiedo più per curiosità poichè comunque devo essere socio per poter sottoscrivere l'assicurazione con Campersereno.Il dubbio è se richiedere anche la tessera o diventare solo socio. Gli eventuali sconti nei campeggi si applicano solo se richiedo anche la tessera o pure se sono semplicemente associato?
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 11/06/2020 alle 19:28:21Sì, confermo che per Campersereno è necessario associarsi al camper club italiano ma la tessera che sì può richiedere in aggiunta con l'iscrizione è "camping international" e volevo capire se conviene farla
Sicuro si tratti della camping card international e non del camper club italiano? Sono diversi anni che sono assicurato con camper sereno ed è la prima volta che sento questa cosa
In risposta al messaggio di panzersiluro del 11/06/2020 alle 22:07:28L'ho fatta pure io l'anno scorso, e l'unica volta che l'ho presentata in un campeggio, non l'hanno voluta. Non la rifaccio più.
Sì, confermo che per Campersereno è necessario associarsi al camper club italiano ma la tessera che sì può richiedere in aggiunta con l'iscrizione è camping international e volevo capire se conviene farla