In risposta al messaggio di vadopiano del 12/03/2017 alle 19:26:40
Ciao, a mio parere il sistema più sicuro è utilizzare uno specifico bauletto posteriore da fissare sul portapacchi. Se digiti in google bauletto portacani per moto trovi qualche proposta. Un saluto da Vittorio (MI)
ciao, non ci avevo pensato...
In risposta al messaggio di Chantal F del 12/03/2017 alle 18:57:12
Come trasportare un cane di piccola taglia piuttosto vivace? Cerco suggerimenti. Grazie
con lo scooter meglio trasportarlo tra le gambe, sulla pedana.
In risposta al messaggio di pungitopogigio del 13/03/2017 alle 10:55:19
con lo scooter meglio trasportarlo tra le gambe, sulla pedana. il cane può essere assicurato all interno della borsa, tra l altro ho visto molti motociclisti che usano questo sistema con una borsa da serbatoio adattata alloscopo. ne ho visti anche con bauletto dedicato,ma se hai un cane un pò arzillo meglio sulla pedana . una volta trasportavo una beagle direttamente tra le gambe, ma se ci provi ora ti fanno un multone , che la metà basta..... LUIGI SANTONI
Conoscendo l'elemento (simil jack russel), tra le gambe non se ne parla proprio. Sarebbe capace di saltare giù ad ogni momento!
http://www.acquaconlac.eu/artic...
In risposta al messaggio di Chantal F del 13/03/2017 alle 11:59:06
Conoscendo l'elemento (simil jack russel), tra le gambe non se ne parla proprio. Sarebbe capace di saltare giù ad ogni momento! Perché mi dici se è arzillo meglio sulla pedana? poi appunto .... rischio di multe... anche se a Napoli vanno in 4 su uno scooter e non succede niente!
perchè sulla pedana ce l hai sotto controllo e bloccato nel suo trasportino,
In risposta al messaggio di pungitopogigio del 13/03/2017 alle 12:13:04
perchè sulla pedana ce l hai sotto controllo e bloccato nel suo trasportino, mentre nel bauletto anche se imbottito prende dei sobbalzi che alla lunga non fanno bene alla bestiola...in genere i jackini sono molto amanti della moto ..... LUIGI SANTONI
lascia stare quello che fanno a napoli,
In risposta al messaggio di Chantal F del 12/03/2017 alle 18:57:12
Come trasportare un cane di piccola taglia piuttosto vivace? Cerco suggerimenti. Grazie
Ci sono diversi Camperisti scooteristi che hanno il cane, quasi tutti usano una cesta fissata davanti sulla pedana e legano il cane con un moschettone al gancio.
In risposta al messaggio di vadopiano del 13/03/2017 alle 12:01:49
Questo costa poco e sul mercato ce ne sono molti altri simili: Soprattutto se vivace - come scrivi - io non lo trasporterei sulla pedana dello scooter. Quello sotto mi fa ridere.... Un saluto da Vittorio (MI)
Siccome io sarei dietro, ce l'avrei io sulla schiena. Se scatta per qualche motivo mi trascina per rincorrere una preda
In risposta al messaggio di vadopiano del 14/03/2017 alle 12:47:31
Si può fare così.... Vittorio
Hahhahhahhahahhahhahhahahhaha