quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 25/08/2009 13:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nesuun mezzo, neppure il mio laika, può dare sicurezza in questo senso. Tuttavia un laika è sempre un laika [^][;)] eppoi ha anche il simbolo che rappresenta il cane che vuoi di più ..[:D][:D] In fiera ci vado, ci torno e ci ritorno nuovamente fino a stancarmi. Chissà perchè ma mi trovo a mio agio [:p][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 25/08/2009 17:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la sto ancora cercando....purtroppo non le fanno piu ! ma non demordo e insisto nella ricerca... ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 25/08/2009 13:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> volevamo venirci pure noi...ma nemo in quel periodo e in clinica(ricoverato per l'infiltrazione in mansarda) e in treno e in macchina sono 7 ore di viaggio... e mi sa tanto che ci rinunceremo[:(][:(][:(] giorgio
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 25/08/2009 13:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 25/08/2009 20:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] il MIO laika è da esposizione risplende ancora della lucidatura fatta quando è nato [^][^] dove tieni Gino durante il viaggio. [?]
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 25/08/2009 20:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace, ma non potete rinviare il lavoro/mansarda di qualche gg.[?]
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 25/08/2009 21:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di solito Gino e' quello che sta'sul sedile di guida.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 25/08/2009 22:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lei è troppo impegnata per pensare a me. Tutte le attenzioni sono per l'altro passeggero: il gatto.[:(]
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 25/08/2009 21:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e un'appuntamento fissato un paio di mesi fa....c'e di mezzo la garanzia e non voglio rischiare ....sarà per il prossimo anno giorgio