quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/01/2010 08:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mich... anche questa volta penserai che scrivo qualcosa che non c'entra nulla...hai ragione ma vorrei sapere se venite a Carrara. Saluta Irene Rosangela
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 21/01/2010 22:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/01/2010 22:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok...organizziamo pure... ciaoo
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 19/01/2010 09:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si però non è giusto...non ci puoi abbandonare così... giangi
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 21/01/2010 22:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace ma è il caso di vedere che ciò per cui abbiamo dato ci sia ancora e poi alle 15,00 di domani . . . . . barche, barche e ancora barche [:D][:D][:D], buon divertimento e buon viaggio il Macu camperista di lungo corso e forse di interrotto corso (spero).
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 22/01/2010 12:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazieeee anche se sono quasi certa che te ne pentirai [}:)][}:)][}:)] giangi
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 22/01/2010 12:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi non ancora, interrotto corso.... usalo che è bello ! Buon viaggio a tutti i viaggiatori per la Toscana, io vado a Prato nevoso a sciare...e chi lo sa per il Monginevro per un altro week?? Ciao Foggy65
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 22/01/2010 13:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi conosci, non mi pento mai di nulla una volta imboccata la strada. Non dire a me cosa significa andare in camper, non metto mai manifesti su ciò che è stato il mio passato, in questo, sono "riservato". Il bello di aver provato diverse cose da la possibilità di scegliere in base ai periodi della vita, sapendo già di cosa si parla, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 22/01/2010 17:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche perchè, da come mi hai detto, cambi solo lo "strumento", ma NON il "fine" [;)]. Ciao, buon WE [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 22/01/2010 17:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè mi capisci solo te ?? [;)][;)][;)] Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 25/01/2010 11:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esagerato [:D][;)]!. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 25/01/2010 13:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No è vero, anche Panzer in questo periodo è in piena sintonia, ciao Stefano.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 21/01/2010 16:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Non cercare giustificazioni ad un fiasco totale . Salutami Carrara e pensa a prendermi un pò di quei 4 depliants che ci saranno, grazie. Non trattarmi male il Vice Comandante e inizia a pregare nostro Signore che non gli prenda la febbre da barca perchè vedi dove va a finire Nap In questo sono un fetente e lo sai ed è una guerra persa, spera soffra il mal di mare, il MACU. P.s.: inizia a darti da fare a cambiare le gomme che fanno 5 anni, ormai hai sotto dei grana padano" Se di fiasco totale si tratta posso solo ringraziare chi mi ha indirizzato verso tale acquisto e cioè tu.[:D] Se permetti nostro Signore lo prego per cose un tantino più serie[:(!]... e poi il vice comandante è talmente malato di camperite e di plein air che non sussiste alcun pericolo[:D] Al momento non cambio nessuna gomma, prima devo decidere se cambiare Nap con un Rapidò nuovo[:p] visto a Carrara e di cui ci siamo invaghiti o tenerlo (cambiandogli magari padrino visto che il suo lo trascura per veleggiare verso altri lidi...[;)]) Bye bye... Chicca
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 25/01/2010 19:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aria fritta. Se il Sandrocchio viene con me quei tre giorni al mare per fare ciò che sai, saluta pure quell'ammasso di vetroresina bianca perchè saggierà la vera rilassatezza e atmosfera dei marina, non vi è area che possa dare analoga situazione di "contemplazione" che serve molto a noi comuni mortali. Il mare e la vela sono delle vere e proprie malattie a tal punto che negli Stati Uniti ci curano l'ulcera. Spostarsi nel silenzio assoluto con formula "tutto gratis" [:D][:D] è una situazione unica, raggiante senza concorrenti in questo nostro pianetino fatto di rumori e puzze immonde. Se ricambi il Nap fai una di quelle caz.... che sarà poi da nobel come quella che già avevi fatto per Bat.. Di v.r. non ne capisci un granchè ma il bello per me sarà vederti poi vagabondare in giro per farti risolvere quelle magagne che inevitabilmente tutti i v.r. hanno soprattutto da nuovi e conoscendoti, dovrò poi sopportarti al telefono o in altre circostanze che squittisci per aver trovato una briciola di pane lasciata dalle mani magari lercie di chi doveva prendersi cura del tuo giocattolo di carta velina fatto per dare accenni di vacanza sempre più alla portata dei clan dei pensionati [:D][:D], ciao il Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 26/01/2010 08:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahahahhha...mi state facendo morire dal ridere [:D][:D] ohi ohi ohi non oso immaginare la risposta... vai Bomby!!
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 26/01/2010 09:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che risposta vuoi che possa dare una che ha trovato la sublimazione in un pezzo di vetroresina con sotto quattro forme di grana nere che girano, un letto posticcio e un wc da glutei raffinati parcheggiabile in luoghi di tutto rispetto . . . . .ohhhhhhh ! Ciao Giangiotta, pronta per la sciata e motoslitta ?? Marco.