In risposta al messaggio di 17121966 del 02/12/2020 alle 14:44:49
mio marito ha comprato il carrello porta scooter quello con il gancio del traino vi chiedo avete mai avuto problemi di parcheggio nelle aree di sosta o nei campeggi sia in italia che al estero grazie
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 05/12/2020 alle 11:03:03ma il tuo camper e piccolo di lunghezza il mioe quasi 7 metri
per ora no, mi porto anche la macchina
In risposta al messaggio di 17121966 del 05/12/2020 alle 11:28:25non preoccuparti, girano camper oltre i 10 mt. forse all'inizzio fà un pò fatica, deve farci l’occhio, una volta presa la pratica trova parcheggio ovunque, poi con lo scooter a seguito cerchi posti un po isolati e lontani dalla confusione, tanto hai il mezzo agevole per spostarti, ho girovagato per mezza Italia senza nessun problema
ma il tuo camper e piccolo di lunghezza il mioe quasi 7 metri
In risposta al messaggio di 17121966 del 05/12/2020 alle 11:28:25Io giro così...
ma il tuo camper e piccolo di lunghezza il mioe quasi 7 metri
In risposta al messaggio di damasi del 05/12/2020 alle 14:58:32okay grazie mille
Io giro così... il tutto é più di 12 mt... e finora non ho mai avuto problemi, poi dipende anche dal periodo, per farti un esempio quando facciamo le vacanze ad agosto... é mia premura prenotare una piazzola in anticipo,facendo presente che ho anche un rimorchio... e quando c'è la possibilità prendo sempre la piazzola più grande per tenermi il rimorchio vicino, altrimenti lo parcheggio nell'area adibita... poi nei mesi con meno affluenza turistica, mi hanno anche concesso di lasciare il rimorchio agganciato al camper... quindi finora problemi zero.
In risposta al messaggio di salito del 06/12/2020 alle 11:41:35okay grazie del consiglio ne terrò CONTO
Il camper ha tra i contro di essere bloccati, una volta in sosta, ed è opportuno avere con sé delle bici o scooter .così da potersi fermare anche fuori o lontani dal centro.Ma volendo si può provare a vedere se c'è unP molto capiente in centro Evitare di voler imitare Quell impedito: che a suo tempo ho fotografato a Merano che arrivato in centro con Halley su carrello trainato da Mh laica si è posizionato a cavallo degli stalli occupandone una decina .Non ho resistito ed ho chiamato la municipale ed atteso che verbalizzasero la contravvenzione Diamine con tutto l impegno profuso nelle manovre era il giusto riconoscimento