quote:Originally posted by Nazca 1> Ciao , e perchè non si potrebbe montarlo , anche io ho un camper in vetroresina ho montato una antenna "caricata " in vetroresina di tipo nautico che funziona benissimo senza massa radiante. Ciao Paolo
ciao a tutti vorrei mettere anchio il cb sul mio vr e un motorhome tutto di vetroresina e mi anno sconsigliato di montarlo qualcuno di voi veterani sa dirmi se si puo istallare grazie a tutti ciao da nazca. >
quote:Originally posted by supertelegattone> dovendo pagare la tassa chi conosce il numero di c/c e l'importo da versare? grazie miki. alva.it Iscritto 16 Feb 06 Post: inviati - 03/03/2008 : 17:35:10 -------------------------------------------------------------------------------- Conosco quello della Lombardia: Il versamento va effettuato sul conto corrente n. 425207 1ntestato a: TESORERIA PROVINCIALE DELLO STATO DI MILANO. € 12.00 CAUSALE: "CONTRIBUTO ANNO ................. " Se non sei lombardo, cerca l'ispettorato territoriale del Ministero delle Comunicazioni della tua regione. Olivia2006 Iscritto 20 Gen 08 Post: inviati - 03/03/2008 : 17:54:36 -------------------------------------------------------------------------------- Per la TOSCANA C/C 100503 intestato a TESORERIA PROVINCIALE DELLO STATO Causale: "CONTRIBUTO VERIFICA E CONTROLLI ANNO ....." Ciao Alex Claudio81 Iscritto 28 Ago 07 Post: inviati - 03/03/2008 : 19:51:13 -------------------------------------------------------------------------------- Se ti serve il modulo per la ragione Lombardia dandomi l'e-mail ti posso inviare il PDF. In caso di rinnovo ti ha già risposto il caro Alva.it Colgo l'occasione per salutarlo...Questa settimana montano il CB a l'altro camperista di cui ti parlavo... Saluti Claudio alva.it Iscritto 16 Feb 06 Post: inviati - 03/03/2008 : 21:00:32 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by Claudio81 Se ti serve il modulo per la ragione Lombardia dandomi l'e-mail ti posso inviare il PDF. In caso di rinnovo ti ha già risposto il caro Alva.it Colgo l'occasione per salutarlo...Questa settimana montano il CB a l'altro camperista di cui ti parlavo... Saluti Claudio -------------------------------------------------------------------------------- giocanta Iscritto 21 Feb 04 Post: inviati - 03/03/2008 : 21:47:37 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by mikidadda dovendo pagare la tassa chi conosce il numero di c/c e l'importo da versare? grazie miki. -------------------------------------------------------------------------------- Non è sufficiente fare il versamento. Devi anche rifare l'autorizzazione (che adesso si chiama "dichiarazione inizio attività"). Se avevi già l'autorizzazione ma non hai pagato entro il termine, devi rifare tutto. Il mancato pagamento entro il 31 gennaio è come una disdetta. Ti indico il sito per la Lombardia, se non sei lombardo devi solo cambiare l'indirizzo al quale inoltrare il versamento e la "dichiarazione" ma la prassi è uguale e qui è spiegato molto bene. Spiegazioni: http://www.mincomlombardia.it/ITL/cb.htm Modulo: http://www.mincomlombardia.it/PDF/OM_CB_SWL/LiberoUso.pdf kalagi Iscritto 4 Ott 06 Post: inviati - 03/03/2008 : 22:35:17 -------------------------------------------------------------------------------- Miki eccoti servito: http://www.protezionecivilesannicolalastrada.net/domande-cb-144/MODELLO%20DOMANDA%20CB%20Banda%20Cittadina.doc Ciao Giulio -------------------------------------------------------------------------------- Edited by - kalagi on 04/03/2008 22:15:51 McKioto Iscritto 27 Feb 08 Post: inviati - 05/03/2008 : 12:48:24 -------------------------------------------------------------------------------- Se la competenza è l'ispettorato della Campania, ho appena parlato al telefono con una addetta dell'ufficio CB, che mi comunicava: - la tassa va pagata entro il 31 Gennaio. Adesso bisogna pagarla con con la mora (fino al 31/3 Euro 13,00); - il mancato pagamento a fine anno solare fa decadere l'autorizzazione. Spero di essere stato utile. McKioto Iscritto 27 Feb 08 Post: inviati - 05/03/2008 : 12:50:58 -------------------------------------------------------------------------------- Aggiungo numero CC 23319809 intestato alla Tesoreria provinciale dello stato di Napoli. Causale : cap.2569/06 Ciao ecosse Iscritto 8 Set 06 Post: inviati - 05/03/2008 : 22:43:59 -------------------------------------------------------------------------------- no, abito in lombardia, speriamo sia lo stesso... Eco kalagi Iscritto 4 Ott 06 Post: inviati - 06/03/2008 : 06:59:05 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by ecosse no, abito in lombardia, speriamo sia lo stesso... Eco -------------------------------------------------------------------------------- La tassa è uguale per tutte le Regioni, ma ogni ispettorato territoriale ha un suo numero di conto corrente postale. Giulio giocanta Iscritto 21 Feb 04 Post: inviati - 06/03/2008 : 19:34:30 -------------------------------------------------------------------------------- ma allora nessuno mi legge........ Prova con questoid="size3">id="green"> Rolando
Ciao Ragazzi, mi è stato regalato il cb, qualcuno mi può dire passo passo cosa devo fare per regolarizzare la mia posizione rispetto alla legge? Vi sono grato per le risposte, a presto sul canale 15 Supertelegattone & Toffee id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by supertelegattone> http://www.protezionecivilesannicolalastrada.net/domande-cb-144/MODELLO%20DOMANDA%20CB%20Banda%20Cittadina.doc Probabilmente ti bastava questo, io ho copiato tutto; scusa se mi sono dilungato, un'altra volta sarò più breve. Bye Rolando
Ciao Ragazzi, mi è stato regalato il cb, qualcuno mi può dire passo passo cosa devo fare per regolarizzare la mia posizione rispetto alla legge? Vi sono grato per le risposte, a presto sul canale 15 Supertelegattone & Toffee id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by MrFloyd>
Ciao a tutti, probabilmente le risposte alle domande che cerco sono già state date ma non posso rileggermi tutti i post. Volendo partecipare a dei viaggi organizzati, ho visto che richiedono la presenza del cb per comunicare tra gli equipaggi per evitare problemi durante gli spostamenti. Vorrei quindi acquistare un cb da montare sul mio mezzo. Essendo completamente inesperto [:(] vi chiedo che consigli potete darmi per l'acquisto, che caratteristiche devo guardare? Potete consigliarmi dei modelli? Grazie >
quote:Originally posted by mustang> Uhmmmmmm...... così ora ho due problemi: -trovare un elettrauto per camionisti -trovare un cb adatto alle mie esigenze Allora restringo il campo: su una rivista di settore ho visto una pubblicità di un apparecchio che tra le varie caratteristiche ha la possibilità di scegliere 7 colori per il monitor (lo so è la caratteristica più stupida ma è l'unico modello che conosco).... è valido?
Per non avere poi l'imbarazzo della scelta sul tipo da installare, visto che il consiglio lo hai chiesto al mondo intero, ti consiglio di indivisuare un buon elettrauto che abbia in officina tanti camion in riparazione e li saprai con assoluta certezza qual' è l'apparato da montare. Ti resterà solo la comparazione dei prezzi. Ma per quello che costano, farai presto ad installarlo. Semplice no[?][?][?][?] A ben sentirti Alberto >