quote:Originally posted by lislu> Spero vivamente di sentirvi sul 15... Noi sicuramente non saremo muti, visto che siamo in due camper e anche l'altro ha il CB... Allora Buone Ferie[8D] Saluti Claudio
CLAUDIO81: anche noi l'8 partiremo per la Puglia, canale 15 acceso!!! Da Novi Ligure -AL-id="purple">id="Comic Sans MS"> >
quote:Red Erik Posted - 03/08/2008 : 17:47:08 -------------------------------------------------------------------------------- Lislu.. ciaoooo..& Claudio81, anche noi partiamo per la Puglia,si' ma l'8 settembre..15gg. prevista pochissima gente. tra una settimana partiamo per la V.d'Aosta 8-10gg al freschissimo. per la V.d'A non penso di parlare,con tutti quei monti,l'onda e' limitata. per la puglia.. so' gia' che non trovero' nessuno sul 15,specie in settimana. id="size1">>> Vedrai che qualcuno ci sarà...il viaggio è lungo!! Il mio amico è tornato oggi dalla Valle d'Aosta, ha fatto una sett di canoa estrema!!!! Claudio 81, che camper hai? Io un Adria coral.id="purple">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by lislu> Allora penso che sia facile riconoscerci perchè: Io ho un CI Meridien 111 su transit gemellato L'altro è un Mobilvetta Skipper su transit singolo (Adesivo del coniglietto della Playboy sul cofano). Spero di incontrare qualcuno del forum...[;)]
quote:Red Erik Posted - 03/08/2008 : 17:47:08 -------------------------------------------------------------------------------- Lislu.. ciaoooo..& Claudio81, anche noi partiamo per la Puglia,si' ma l'8 settembre..15gg. prevista pochissima gente. tra una settimana partiamo per la V.d'Aosta 8-10gg al freschissimo. per la V.d'A non penso di parlare,con tutti quei monti,l'onda e' limitata. per la puglia.. so' gia' che non trovero' nessuno sul 15,specie in settimana. id="size1">>> Vedrai che qualcuno ci sarà...il viaggio è lungo!! Il mio amico è tornato oggi dalla Valle d'Aosta, ha fatto una sett di canoa estrema!!!! Claudio 81, che camper hai? Io un Adria coral.id="purple">id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by Andre mclouis> Lascia perdere i CB portartili, già è scarsa la propagazione con l'antenna montata sul camper, immagina con quella del CB portatile. Io l'h sistemata sul tetto senza effettuare nessun buco. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
ciao a tutti forse non il posto giusto ma chiedo ho trovato in un mercatino dell'usato un cb intek (altro non so) adesso volevo chiedere se metto quelle antenne magnetiche per intenderci quelle con la calamita(qulcuno mi sa consigliare anche un po di carateristiche di base) !in modo da non bucare nulla ne vale la pena ? oppure mi prendo quei cb portatili e se devo prendere cb portatili chi mi da una mano ? [:D]grazie >
quote:Originally posted by Claudio81> Ciao Claudio scusa ma ho visto adesso il messaggio ti saluto anch'io sono quello del miller mi ha fatto molto piacere conversare con te e il tuo amico. E' andato bene il viaggio in Puglia
Volevo salutare il Miller di Sondrio che ho beccato sul 15 la sera del 08/08/08 verso le 22:15 che stava andando in Toscana con amici che erano in macchina anche loro con il CB. Saluti Claudio >
quote:Originally posted by nico 69> Ciao... E' andato tutto molto bene a parte qualche piccolo problema tecnico al mio amico(Silvano). Bombola presa 1 settimana prima di partire che perdeva da una saldatura e una batteria servizi defunta impedendo che il pannello caricasse l'altra... A me invece si era staccata la spinetta le piezzo elettrico del boiler e per qualche ora si pensava al peggio invece tutto ok... La Puglia è bellissima peccato sia poco pulita (in parecchi posti dove siamo stati noi) 15 giorni di sole senza neanche una nuvola. Voi in toscana tutto ok? Saluti Claudio
quote:Originally posted by Claudio81> Ciao Claudio scusa ma ho visto adesso il messaggio ti saluto anch'io sono quello del miller mi ha fatto molto piacere conversare con te e il tuo amico. E' andato bene il viaggio in Puglia
Volevo salutare il Miller di Sondrio che ho beccato sul 15 la sera del 08/08/08 verso le 22:15 che stava andando in Toscana con amici che erano in macchina anche loro con il CB. Saluti Claudio >
>
quote:Originally posted by Claudio81> si tutto ok invece della toscana sono finito nel lazio visto che ero con cognati ( I BARBONI) in tenda i campeggi trovati in toscana non erano belli per la tenda e mi sono spostato nel lazio [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by nico 69> Ciao... E' andato tutto molto bene a parte qualche piccolo problema tecnico al mio amico(Silvano). Bombola presa 1 settimana prima di partire che perdeva da una saldatura e una batteria servizi defunta impedendo che il pannello caricasse l'altra... A me invece si era staccata la spinetta le piezzo elettrico del boiler e per qualche ora si pensava al peggio invece tutto ok... La Puglia è bellissima peccato sia poco pulita (in parecchi posti dove siamo stati noi) 15 giorni di sole senza neanche una nuvola. Voi in toscana tutto ok? Saluti Claudio
>
>
quote:Originally posted by 280955> ciao Giuseppe quel che posto non ci azzecca niente con il cb ma mi fa piacere postare forse un c.....a,se quel 280955 è la tua data di nascita rispetto a me sei più vecchio di un giorno io sono del 290955 scusate dell'intromissione comunque quando esco col camper il CB sta sempre sul 15 di nuovo scusa affettuosamente Giovanni id="size4"> id="blue">
Il Club di cui faccio parte ha sempre utilizzato il 20. Considerato però il buon numero di amici che utilizzano il 15, mi faccio carico di divulgarlo ai soci sul nostro giornalino "Nati Liberi". Ciao da "geppo" nonchè Giuseppe >