quote:Originally posted by Da.do> O.T. Ciao bello, è sempre un piacere rileggerti. Vediamo se si riesce a scambiarci gli auguri di Natale qui a Roma magari davanti una bella pizza oppure solo un caffè. Tu saresti libero/disponibile dal 17 al 20 dic ? ........Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
Allora cambio canale, [:o)][:o)][:o)] Ah bello!!!! Ma quando ci risintonizziamo un po'??? [;)][;)] >
quote:Originally posted by Musi> Meglio il 15? Ah no, quello è per il cb... vabbè sentiamoci, sto nei paraggi... ;-) Tanto per non essere OT, vai "col" 15! [;)]
quote:Originally posted by Da.do> O.T. Ciao bello, è sempre un piacere rileggerti. Vediamo se si riesce a scambiarci gli auguri di Natale qui a Roma magari davanti una bella pizza oppure solo un caffè. Tu saresti libero/disponibile dal 17 al 20 dic ? ........Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
Allora cambio canale, [:o)][:o)][:o)] Ah bello!!!! Ma quando ci risintonizziamo un po'??? [;)][;)] >
>
quote:Originally posted by nicodibari> Non imbrogliare ......ti ho visto io bestemmiare con la tua antenna "MAGNETICA" che non prendeva un caxxxxxo ![:D][:D][:D][:D] Per la rugiada .....NON HO CAPITO !![|)][:p] ( Brindisi di montagna?) Saluti Giuseppe
Nico station's SUPERSTAR 360FM modificato 20W 200CH Lineare ZETAGI B300 400W Antenna 1/2 Onda in corto modello CTE DETROIT Micro ampificato M+3B Nesuna licenza perchè ASSOLUTAMENTE NON OMOLOGATO In Grecia ho mandato a fuoco un albeo le cui fronde accidentalmente toccavano l'antenna del CB. Ci sentiamo sul 15? Forse voi sentirete me[:D][:D][:D] Nico @nanetto il tuo turismo si ferma davanti a 4 gocce di rugiada[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by elefantin> Grazie [:D][:D][:D][:D]
CB 15 CAMPERONLINE id="green"> AGGIORNATO IL 6 /12/2007 ............ 14 NANETTO (eccezzionale veramente il logo)[:D] ........... ciao a tutti i CB QUINDICINI elio.m roma >
quote:Originally posted by Musi O.T. Ciao bello, è sempre un piacere rileggerti. Vediamo se si riesce a scambiarci gli auguri di Natale qui a Roma magari davanti una bella pizza oppure solo un caffè. Tu saresti libero/disponibile dal 17 al 20 dic ? ........Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >> Una pizza dal 17 al 20???? Ma quant'è grossa sta pizza capo?? [:D][:D] Danieleid="purple">