In risposta al messaggio di Maciule del 15/06/2018 alle 22:18:04Bella ma sfortunata prova, non esiste che un camperista, di quelli veri, prenda un camper in multiproprietà, aggiungiamo poi l’aggravante animali (non fraintendere li ho anche io).
Consiglio girato all'interessata che ringrazia. Salutoni circolari. Buoni km a tutti :-) Maciule
In risposta al messaggio di fuori rotta del 18/06/2018 alle 13:26:27Grazie.
ho già visto 2 parenti fare questa scelta ... se, uno dei 2 te lo presento, vedrai che si metterà subito in ginocchio a SUPPLICARTI di NON far MAI una scelta di questo tipo. solo ed esclusivamente PROBLEMI su PROBLEMI ciao, Giorgio
In risposta al messaggio di ecostar del 17/06/2018 alle 22:32:05Grazie.
temo che sia come fare un buco in acqua , personalmnte non lo farei neanche con i miei figli , tra l'altro il mezzo avrebbe svariati intestatari , è una società che con un camper a mio parere non è fattibile e ancor peggio tra sconosciuti squatrinati , totalmente differente dalle multiproprietà di fabbricati fissi e stabili mario
In risposta al messaggio di Grinza del 18/06/2018 alle 07:46:38Grazie.
Bella ma sfortunata prova, non esiste che un camperista, di quelli veri, prenda un camper in multiproprietà, aggiungiamo poi l’aggravante animali (non fraintendere li ho anche io). Mi sa che la tua amica dovrà rinunciare all’idea.
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 18/06/2018 alle 09:51:57Grazie.
Ciao, purtroppo mi associo anch'io alle risposte e mi sorge un quesito: ma se è il mio turno, giro la chiave ed esplode il motore, pago io o tutti? Perchè poi secondo me sorgono le discussioni si chi usa meglio o peggio il mezzo...e chi ha causato il danno... Paolo
In risposta al messaggio di Sergione66 del 18/06/2018 alle 11:18:22Grazie.
Secondo me sono sogni ad occhi aperti. Progetti belli sulla carta ... ma alla fine irrealizzabili. Comunque, buona fortuna.