In risposta al messaggio di erfiuma del 22/04/2022 alle 13:08:24nove piazzuole cosi a caso o ponderato che da dieci in su vieni massacrato dalla burocrazia antiincendio vie di fuga idranti impianti a norma concesioni permessi ...
Ciao a tutti, da poco ho scritto un post per cercare persone che come me hanno bisogno di un posto per tenere il camper magari al coperto. Abito in provincia di Pisa e per il momento ho un posto dove tenere il camper, masiccome non é di mia proprietà vorrei fare un piccolo investimento e acquistare un garage adatto a contenerlo. Purtroppo non ne esistono di quelle dimensioni a prezzi abbordabili, mi ero prefissato un budget di 20000 euro ma niente da fare. Tutti mi hanno consigliato di cercare capannoni, ma i prezzi salgono e anche di parecchio. La soluzione sarebbe trovare altre persone come me che vivono nelle vicinanze e che vorrebbero acquistare un luogo per tenere il camper o altre cose (ognuno nel suo spazio può mettere quello che vuole, e un giorno se uno di noi decide di vendere il camper può vendere il suo posto, cosa molto facile visto il periodo o utilizzarlo come meglio crede) e spendere il giusto. Ho ad esempio trovato una porzione di capannone in vendita a Vicopisano a circa 40000 euro, grande 270mq facente parte di un capannone di quasi 3000mq. Facendo 2 conti, se ognuno avesse bisogno di 30mq ci potrebbero entrare circa 9 piazzole abbassando la spesa a circa 3 o 4000 euro a testa. Saremmo già in due, io e mio cognato, che non abbiamo fretta. Stiamo cercando con calma e ponderatamente. Se ci fosse qualcuno che ha altre idee siamo ben lieti di ascoltare e valutare insieme Un salutone Lorenzo
https://forum.camperonline.it/v...