In risposta al messaggio di lorenzob76 del 22/05/2023 alle 18:48:11Capannoni sfitti c'è ne sono a centinaia, basta andare in qualsiasi zona industriale, il problema è che difficile te ti fanno un contratto per qualche mese, e se lo fanno ti costa come per alme o un anno
Buongiorno a tutti! purtroppo un mese fa mi sono accorto di un'infiltrazione dal tetto del mio vecchietto, che ho provveduto immediatamente a fermare. Ma purtroppo il danno era fatto. l'ho portato in un'officina specializzatache ha confermato la presenza di umidità in metà del tetto sopra il letto di coda. Il tecnico mi diceva di aspettare e vedere come va, ma credo che ormai l'umidità farà marcire tutto. Ora... mi sono messo in testa di scoperchiare il tetto, cambiare la lamina di alluminio con una in vetroresina e nel frattemo cambiare i listelli bagnati. Insomma... rifare il tetto, e forse qualche parte delle pareti... Ma il grosso problema è DOVE?. Al momento ho il camper parcheggiato nel giardino di casa all'aperto. Vorrei trovare un capannone da affittare per qualche mese dove poter rimettere in sesto il camper nella mia zona. Eccomi allora alla domanda fatidica... ... voi sapreste indicarmi un posto idoneo in provincia di monza e brianza, o provincia di lecco? Grazie mille in anticipo a chiunque riesca a darmi qualche indicazione. Ciao
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 22/05/2023 alle 20:47:14Quello lo avevo messo in conto. Nel senso che se per 3 mesi di affitto mi chiedono più di 500 euro, allora non ne vale più la pena,, e conviene portarlo in officina.
Capannoni sfitti c'è ne sono a centinaia, basta andare in qualsiasi zona industriale, il problema è che difficile te ti fanno un contratto per qualche mese, e se lo fanno ti costa come per alme o un anno Alla fine spendere sti gli stessi soldi che farlo fare in officina
In risposta al messaggio di salito del 23/05/2023 alle 13:13:06ok, efettivamente hai ragione. la manodopera costa molto. Il mio lavoro mi permetterebbe di essere libero di lavorare 8 ore al giorno anche per un intero mese al camper. Se fosse possibile sarei tranquillamente in grado di smontare e preparare tutto per la ricostruzione, senza dover impegnare manodopera specializzata fino al reale momento della ricostruzione. Se solo trovassi un officina specializzata che acconsentisse di farmi lavorare al mio camper, previa dichiarazione di sollevamento da qualunque responsabilità, potrei risparmiare parecchi soldi. Il problema è che nessuno lo acconsente... giustamente per questioni assicurative in primis, e poi per i mancati guadagni.
ore di lavoro , tu quante ne calcoli ? 5gjorni x8 h x 40/50 € circa 2.000€