In risposta al messaggio di Catmont del 21/05/2018 alle 15:39:42qualche link te l'ho mandato...altri, spero, arriveranno.
Salve a tutti, il mio piu’ grande desiderio e’ quello di avere un piccolissimo camper (usato)per questo vi chiedo se potete darmi una mano...Non avendo alcuna esperienza vorrei affittarlo per alcuni giorni e poi decidere se acquistarlo(magari quello che ho affittato). Grazie Catmont
In risposta al messaggio di Catmont del 21/05/2018 alle 15:39:42che tipo di camper? furgonato, semintegrale mansardato?
Salve a tutti, il mio piu’ grande desiderio e’ quello di avere un piccolissimo camper (usato)per questo vi chiedo se potete darmi una mano...Non avendo alcuna esperienza vorrei affittarlo per alcuni giorni e poi decidere se acquistarlo(magari quello che ho affittato). Grazie Catmont
In risposta al messaggio di silvio636 del 22/05/2018 alle 09:15:02Un camper piccolo per una sola persona...
che tipo di camper? furgonato, semintegrale mansardato?
In risposta al messaggio di ecostar del 22/05/2018 alle 12:39:57Un camper per una sola persona,buon rapporto prezzo/qualita’...
se specifichi il budget massimo disponibile e in quanti utilizzerete il camper otterresti consigli e suggerimenti mirati , il noleggio sicuramente ti farà capire se la vita pleinair fa per tè o per voi ma ci sono dei costi abbastanza esosi e anche questo dipende dal budget disponibile mario
In risposta al messaggio di Catmont del 22/05/2018 alle 14:16:55che budget hai per l'acquisto?
Un camper piccolo per una sola persona...
In risposta al messaggio di ecostar del 22/05/2018 alle 15:29:08ti posso garantire che non è una presa per i fondelli!
non so voi ma io sento puzza di presa per i fondelli , comunque quelli in foto credo siano adatti alla tipologia di richiesta oppure quest'altro e non sono gli unici mario
In risposta al messaggio di tommaso52 del 22/05/2018 alle 18:19:33Ciao, secondo me, con quel budget prenderebbe dei camper datati che lo tratterrebbero in garage o in officina per molto più tempo di quanto si vorrebbe.
ti posso garantire che non è una presa per i fondelli! conosco la persona che ha posto la domanda quindi...diamoci da fare e vediamo se si riesce a tirar fuori un camperino che assecondi le sue esigenze! la ricerca è circoscritta ad un furgonato o al massimo un semintegrale piccolo con un budget max di 8/10mila euro. grazie!
In risposta al messaggio di tommaso52 del 22/05/2018 alle 18:19:33Se si può sapere di che zona è si può dare una mano mirata
ti posso garantire che non è una presa per i fondelli! conosco la persona che ha posto la domanda quindi...diamoci da fare e vediamo se si riesce a tirar fuori un camperino che assecondi le sue esigenze! la ricerca è circoscritta ad un furgonato o al massimo un semintegrale piccolo con un budget max di 8/10mila euro. grazie!
In risposta al messaggio di tommaso52 del 22/05/2018 alle 18:19:33ok Tommaso , tu sei un ottimo garante senza alcuna ombra di dubbio ma non capisco perche il budget disponibile deve essere specificato indirettamente e non direttamente dall'autore del post , eppoi a che serve un garante ? , vabbe dai sorvoliamo ma sai meglio del sottoscritto che la richiesta è molto vaga e carente
In risposta al messaggio di Mocambo del 22/05/2018 alle 19:39:19Il problema è il budget massimo di 10000€.
Nel corso dei miei viaggi ho incontrato un mucchio di camperisti/e singoli, alcuni con cani altri con cani e gatti, alcuni come turisti altri provabilmente residenti, ma tutti con furgoni tipo ducato nelle varie accezioni, mercedes, ford, ecc.. uno aveva pure un rimorchio usato come ripostiglio. Io cercherei un mezzo di facile recupero tenedo conto che sono mezzi meccanici robusti e duraturi.
In risposta al messaggio di ecostar del 22/05/2018 alle 20:11:17...e che l'autore del post ha poca dimestichezza con i forum e quindi la richiesta è stata fatta di "getto", senza aggiungere altre informazioni importanti.
ok Tommaso , tu sei un ottimo garante senza alcuna ombra di dubbio ma non capisco perche il budget disponibile deve essere specificato indirettamente e non direttamente dall'autore del post , eppoi a che serve un garante ? , vabbe dai sorvoliamo ma sai meglio del sottoscritto che la richiesta è molto vaga e carente mario
https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di tommaso52 del 22/05/2018 alle 22:06:56oh Tommaso ci siamo capiti al volo , anche per mè quel budget come prima esperienza è consono ma trovare un mezzo in ordine la vedo dura e dovrà rimboccarsi le maniche , tuttavia ci sono furgonati datai che sono ben tenuti e altri che sono dei colabrodo ma purtroppo questo è il periodo meno favorevole per l'acquisto dell'usato ma visto che l'autore del post lo conosci sicuramente è ben spalleggiato da un camperista datato come tè
...e che l'autore del post ha poca dimestichezza con i forum e quindi la richiesta è stata fatta di getto, senza aggiungere altre informazioni importanti. Io non faccio da garante, ma ho solo consigliato di allargare laricerca nella speranza che fuori dai soliti canali sul web, ci sia qualche mezzo che faccia al suo caso. Il budget..diciamo che per iniziare, come prima esperienza, è giusto. certo non si pretenderà un mezzo nuovo e fiammante, ma qualcosa che almeno non sia un rottame quindi..
In risposta al messaggio di ecostar del 23/05/2018 alle 00:49:24
oh Tommaso ci siamo capiti al volo , anche per mè quel budget come prima esperienza è consono ma trovare un mezzo in ordine la vedo dura e dovrà rimboccarsi le maniche , tuttavia ci sono furgonati datai che sono ben tenutie altri che sono dei colabrodo ma purtroppo questo è il periodo meno favorevole per l'acquisto dell'usato ma visto che l'autore del post lo conosci sicuramente è ben spalleggiato da un camperista datato come tè pochi mesi fa c'era il furgonato di un utente ben conosciuto da tutto COL datato ma tenuto con vera passione e lo ha venduto in breve tempo , per rimanere al di fuori dei soliti canali dovrebbe farsi vivo qualche utente di COL che sia intenzionato a vendere il suo furgonato in quella fascia di prezzo ma come ben sai dal forum non è consentita la compravendita e bisogna utilizzare l'apposito spazio dedicato ma dal forum con i suoi contatti ci sono svariate possibilità personalmente ho un amico che vende il suo gran bel furgonato Adria ma è roba recente di oltre 30.000 caffè poi ci sono dei catorci che è decisamente meglio lasciarli dove sono e anche se regalati sarebbero troppo cari , un camperista in più equivale a uno stallo in meno ma un amico in più porgo le mie scuse all'autore del post per ever diffidato della sua richiesta cio Mario
In risposta al messaggio di tommaso52 del 23/05/2018 alle 08:24:05Quell'hymercar è proprio carino.