In risposta al messaggio di TuaregSR del 24/10/2023 alle 20:19:04Io ho un avuto fino a pochi giorni fà un camper simile, Challenger 190 di 6 metri, camper praticamente per due persone, fantastico, nettamente migliore di un van, unico problema bisogna andare a letto tutti e due assieme, perchè il letto è sopra alla dinette, (lo avevamo visto e valuatato all'acquisto), ecco il suo problema, poi il mio aveva anche il garage piccolo, per il resto eccezzionale.
Sto seguendo anche io questo post perchè sono rimasto davvero affascinato da questo mezzo. Per me e le mie esigenze è l'ideale ma dovrei montare un portamoto (di quelli basculanti).
In risposta al messaggio di ellemare49 del 25/10/2023 alle 23:32:34Andare tutti e due a letto inseme e alzarsi la mattina insieme?
Io ho un avuto fino a pochi giorni fà un camper simile, Challenger 190 di 6 metri, camper praticamente per due persone, fantastico, nettamente migliore di un van, unico problema bisogna andare a letto tutti e due assieme,perchè il letto è sopra alla dinette, (lo avevamo visto e valuatato all'acquisto), ecco il suo problema, poi il mio aveva anche il garage piccolo, per il resto eccezzionale.
In risposta al messaggio di f l y del 24/09/2023 alle 21:21:08indubbiamente interessante ed innovativo, stretto e maneggevole come un furgone, con una dinette enorme. Limitato nel gavone, non ti resta che verificare se le due bici ti ci stanno (sul x150 no sicuramente...)
Ragazzi, sono rimasto affascinato da questo van/camper, sia per estetica, sia per il layout. Possiedo un mh da 740 cm, ora siamo rimasti in due a usarlo e giusto per curiosità ho gironzolato a Parma. Datemi i vostri pareri pro o contro, certo non si può dire che non abbia una linea accattivante... ...You can Fly
In risposta al messaggio di carcat del 01/02/2024 alle 16:23:40...e niente, le bici non ci stanno, anche perche' parte del gavone è dedicato ad altro...
indubbiamente interessante ed innovativo, stretto e maneggevole come un furgone, con una dinette enorme. Limitato nel gavone, non ti resta che verificare se le due bici ti ci stanno (sul x150 no sicuramente...)