In risposta al messaggio di Viaggincamper del 10/10/2023 alle 15:46:35Grazie per la risposta, ma se non sbaglio qui si configurano i nuovi io cerco usato :)
Vai qui e filtri quello che desideri
In risposta al messaggio di Pedro2 del 10/10/2023 alle 16:01:49grazie! è proprio quel bizzeffe che mi blocca :)
C'è ne sono a bizzeffe o mansardato con letto post trasversale con garage o letti gemelli posteriori con garage un pò più piccolo. La lunghezza sotto i 7 metri la vedo dura forse 660 680... Le marche e i prezzi a seconda della tua disponibilità economica.
In risposta al messaggio di miglio274 del 10/10/2023 alle 16:04:38Se non dici il prezzo diventa complicato
grazie! è proprio quel bizzeffe che mi blocca :) vorrei da Voi esperti una lista di modelli da tenere sott'occhio
In risposta al messaggio di Pedro2 del 10/10/2023 alle 16:09:55Al massimo 30.000
Se non dici il prezzo diventa complicato
In risposta al messaggio di Pedro2 del 10/10/2023 alle 16:38:38grazie tante, quindi potrei concentrarmi su Hymer, Elangh, Laika, Chausson, BÜRSTNER?
Lascia perdere Rimor, mclouiss, ci, roller vari, challanger, elnagh, mizar vai su marche più blasonate e controlla bene tutto, sotto, sopra e dentro. Buona ricerca
In risposta al messaggio di miglio274 del 10/10/2023 alle 15:13:20Poco sopra al tuo c'è un altra discussione molto simile di un altro utente.
Ciao a tutti, mi permetto di chiedervi su che camper o più modelli cercare tra l'usato per soddisfare le nostre esigenze. Dal 2021 abbiamo un Hymer Camp Swing 544K, siamo in tre, con un bimbo di 9 anni, e ci troviamomolto bene, l'unica pecca sono la doccia e il letto non pronto, oltre la mansarda. Quello che stiamo cercando è un allestimento che stia sotto i 7mt di lunghezza, che abbia due letti sempre pronti la doccia separata ed un gavone per poterci mettere sedie, tavolo ed altri accessori. Budget 30.000 € Secondo voi esiste un allestimento del genere? Grazie anticipatamente.
https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di erfiuma del 11/10/2023 alle 13:19:43Grazie mille!
Poco sopra al tuo c'è un altra discussione molto simile di un altro utente. Questo è uguale al nostro Knaus sport traveller Siamo in 3 e ci stiamo benissimo anche noi. Peccato per la doccia separata, ma la lunghezzadel mezzo ne giova. Ti consiglio uno di questi mezzi perché ne posso parlare bene in quanto è già qualche anno che ce l'ho e apparte poche manutenzioni mirate non ho avuto problemi.
In risposta al messaggio di oigroig del 12/10/2023 alle 16:05:50Di quel periodo messi bene si contano sulle dita delle mani e se li tengono stretti il resto sono praticamente marci.
Buongiorno: trovare camper messi bene non è proprio facile, sicuramente quello che trova è rimessato al coperto, peccato che la gran parte dei mezzi dorme sotto un cielo di stelle. saluti Giorgio