In risposta al messaggio di camperos del 09/06/2020 alle 20:15:22Hai rinunciato alla grecia o a cosa ?
abbiamo prenotato e pagato (andata e ritorno) prima del covid il traghetto per la Grecia. dicono che fino a che rimane una certa emergenza in caso di rinuncia non ci ridanno i soldi, se tutto torna normale possiamo recedere fino a 1 settimana prima..sarà vero? ho capito male? ora ho rinunciato e nessuno puo' farmi cambiare idea, quest'anno Italia.
In risposta al messaggio di sergiozh del 08/06/2020 alle 21:03:45Noi ancora non abbiamo abbandonato la speranza di poterci concedere la nostra tradizionale vacanza estiva in giro per l'Europa.
La pandemia sta finendo ma non e' ancora terminata, forse ritorna in autunno col freddo. Non si hanno certezze al riguardo. quest'anno ve ne starete boni boni rintanati a casa, girerete in camper solo in italia o andreteaddrittura all'estero ? io non ho ancora deciso. Una cagna deve ancora andare in calore e potrebbe andarci domani o in settembre (va in calore per un mese ogni 9-18 mesi e quando e' in calore non giro in camper) e sulla situazione pandemica sono insicuro. Forse andro' in camper solo sui passi montuosi svizzeri.
In risposta al messaggio di Mocambo del 20/06/2020 alle 21:17:38In effetti dopo trent’anni che non porto una moto ancora mi sento impacciato e potrei essere un pericolo
Domattina parto, avrei voluto andare in Sardegna, terra che amo, ma ero preoccupato d'incrociare Ummagamma con lo scooter, quindi prua a nord, Costa d'Opalle a scendere.
In risposta al messaggio di lusimassi del 20/06/2020 alle 21:29:17Guarda, io che l’Europa l’ho fatta tutta ti posso dire che il Portogallo, dopo la Francia, e’ il paese più bello agli occhi di un Italiano, per paesaggio, clima, cibo e gente
salve... camper e scuter, con 2 o 3 amici scuteristi, diversamente astemi e onnivori... e posti sicuramente bellissimi... al momento Italia... e non si finisce mai di imparare... dell'Europa ci manca la visita al Portogallo... appena sarà possibile avere 3 settimane minimo... ciao attutti Massimo