quote:Originally posted by carena> ????[:0][:0] Artigiana,per l'esattezza produzione cucce per cani e gatti
da 8 anni stipendiato inps senza obbligo di presenza >
quote:Originally posted by mp79>Ciao che zona fai !!!
AMBULANTE DI SALUMI E FORMAGGI... CIAO MATTIA >
quote:Originally posted by chichi05> Tu guidi i treni e io li riparo!!! :-P
Macchinista (di treni) [:)] >
quote:Originally posted by marirosa2> Tutta la mia solidarietà...Non sono nemmeno io razzista ma...quando ce vò ce vò!!!Magari eri nel tessile...
fino a tre mesi fa avevo una piccola azienda con 10 dipendenti......... da tre mesi or sono a casa a fare la casalinga, visto che il mio lavoro e' passato tutto i mano ai cinesi............. non e' per essere razzisti................ma decifrate voiid="navy"> >
quote:Originally posted by barby34> proprio nel tessile, l'unica rabbia e' che a loro e' tutto permesso e a noi niente e le nostre ditte italiane fanno i loro tornaconti senza pensare a noi che fino ad adesso abbiamo lavorato per il made in italy e ora ci ritroviamo senza lavoroid="navy">
quote:Originally posted by marirosa2> Tutta la mia solidarietà...Non sono nemmeno io razzista ma...quando ce vò ce vò!!!Magari eri nel tessile...
fino a tre mesi fa avevo una piccola azienda con 10 dipendenti......... da tre mesi or sono a casa a fare la casalinga, visto che il mio lavoro e' passato tutto i mano ai cinesi............. non e' per essere razzisti................ma decifrate voiid="navy"> >
>
quote:Originally posted by filocos>..uhm..bisogna mettere anche tutta la mansione???? ok..allora dato che ho detto che faccio lo spazzino....allora mi correggo e mi do un po' di tono anchio[:D][:D]..autista di mezzi speciali 4.livello superiore..e responsabile del mio mezzo..vabbe metto anche lo stipendio..[:D][:D]..1730 euri[:p][:p]....cosi va bene no?? sono diventato + importante[:D][:D][8D][8D][8D][8D]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
Responsabile tecnico calzaturiero........presso una casa di moda Milanese >