quote:Originally posted by winny67>..RESTO SEMPRE UN POVERO CRISTO CHE LAVORA E CHE CERCA DI NON FAR MANCARE NULLA ALLA PROPRIA FAMIGLIA.id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by filocos>..uhm..bisogna mettere anche tutta la mansione???? ok..allora dato che ho detto che faccio lo spazzino....allora mi correggo e mi do un po' di tono anchio[:D][:D]..autista di mezzi speciali 4.livello superiore..e responsabile del mio mezzo..vabbe metto anche lo stipendio..[:D][:D]..1730 euri[:p][:p]....cosi va bene no?? sono diventato + importante[:D][:D][8D][8D][8D][8D]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
Responsabile tecnico calzaturiero........presso una casa di moda Milanese >
>
quote:Originally posted by ganja>..ciao ganja[:)]..che fai scrivi poesie[?]..ricevuto la tua email..io provvedero' a mettere anche l'adesivo winny67 sulle portiere[:p]
comunico con il mondo attraverso la mia opera >
quote:Originally posted by ganja>[:D][:D][:D]..posta posta..tutto cio che è arte..fa sempre la sua bella figura[:)]
no non scrivo poesie abbiamo un laboratorio di produzioni artistiche a roma quando sara' attivo il sito lo comunichero' sicuramente. comunque mi diverto anche a buttare giu' dei versi sempre in chiave ironica se ti va di leggere l'ultimo pezzo scrivi sul forum che vuoi leggerlo e io lo posto(si dice cosi' no?) >
quote:Originally posted by ganja>[:D][:D][:D][:D][:D]..amo le persone ironiche....[:)]
me presento co' la mia classica risata grassa so' pietro gambadilegno se questo nun v'abbasta bazzico topolinia e nei giorni fortunati riesco acommette pure una dozzina de reati sequestro scienziati rapino le banche minaccio la tera co 'larmi piu' strambe e questo lo faccio no pe lauti guadagni ma pe odio verso er sorcio e l'antri sua compagni sto sorcio bastardo co' l'amico suo demente dicono da difenne la pace de la gente invece sti du nfami co manetta e basettoni difennono sortanto li sordi dei ricconi. E QUI' MI FERMO SENNO' DIVENTA NOIOSA. >
quote:Originally posted by domenico 65>[size=3][pensare è il mio hobby...e sognare è il mio secondo lavoro..rendono poco..ma fanno stare bene[:D][:D][:p][:p]id="red">/size=3]id="Century Gothic">
Libero pensatore, indirizzo fauno-boschivo.[;)] Domenico.id="size3">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by Ettorino> Etto ma che stai a dì. T'ho visto l'artra sera a Tele Lazio che stavi a ballà su er cubbo e te facevi chiamà Giorgetta. Ora se chiamano "cacciatori di sogni"?
cacciatore di sogni [:D]Bill Ettorinid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by dani1967> Se ne trovi di preziose CALL MEid="navy">id="size2"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bebbo S9
Geologo, lavoro nella PA (anche io mi occupo di pietre a modo mio ... ma non preziose) >