quote:Originally posted by 070669>id="size1"> La toscana è bella da visitare passa e fermati a dormire nel parcheggio dove lavoro, lo fanno in molti![;)]quote:Originally posted by stefanopoldo> Io purtroppo stò un po' lontano (Milano)...[:(] Ma se passo in zona ti vengo sicuramente a trovare.[:p] Maurizio[:)]quote:Originally posted by 070669>id="size1"> Sono a Colle val d' Elsa nel parcheggio del palasport tutta la notte!quote:Originally posted by stefanopoldo> Uno doppio per me!!![:p] Dov'è che posso ritirarlo!!!![^] Maurizio[;)]
Questo sono io... E queste le mie creazioni >
>
>
>
quote:Originally posted by Prodigiojunior> . ma in che senso, scusa [?] nel senso che pastorizzi il latte ottenendone derivati come la ricotta oppure di occupi dello smaltimento a rifiuto dei pastori ormai inabili???? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] . P.s : ho delle foto stupende fatte a cusano ma sono celebroleso e non le sò postare[V]
Pastorizzatore[:D][:D] >
quote:Originally posted by stefanopoldo> Che Jella!!! ci passo spesso solo di giorno... non è che puoi cambiare turno di lavoro ?id="navy">[;)][:D][^]quote:Originally posted by 070669>id="size1"> La toscana è bella da visitare passa e fermati a dormire nel parcheggio dove lavoro, lo fanno in molti![;)]quote:Originally posted by stefanopoldo> Io purtroppo stò un po' lontano (Milano)...[:(] Ma se passo in zona ti vengo sicuramente a trovare.[:p] Maurizio[:)]quote:Originally posted by 070669>id="size1"> Sono a Colle val d' Elsa nel parcheggio del palasport tutta la notte!quote:Originally posted by stefanopoldo> Uno doppio per me!!![:p] Dov'è che posso ritirarlo!!!![^] Maurizio[;)]
Questo sono io... E queste le mie creazioni >
>
>
>
>