quote:Originally posted by giorgio8899> può essere sempre utile ma ci devi dare i tuoi itinerari per sapere dove andare con dentista a seguito
Se vi serve un dentista in viaggio....ci sono! >
quote:Originally posted by ciotti> Caposquadra luci. Possiamo fare una casa di produzione.[:)]
quote:Originally posted by videodue> Magari ci conosciamo....su che produzione lavori?[8D] (io sono alla pagina 2)
Cameraman Tempo fa la feci io questa domanda ma fui preso d'assalto >
>
quote:Originally posted by orsobront> Eccolo...in questo ruolo mi identifico [^] io sono esattamente come te... ciao COLLEGA. GIAcomo id="blue">id="size2">
Autista privato, cuoco,addetto alle pulizie, baby sitter, accompagnatore,dog sitter, persona di fiducia e sovrintendete agli scavi! Insomma pensionato!!! Stefano [:)] >
quote:Originally posted by alva.it> ci sto'!!! [;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by ciotti> Caposquadra luci. Possiamo fare una casa di produzione.[:)]
quote:Originally posted by videodue> Magari ci conosciamo....su che produzione lavori?[8D] (io sono alla pagina 2)
Cameraman Tempo fa la feci io questa domanda ma fui preso d'assalto >
>
>
quote:Originally posted by maryland> Buon Giorno collega [:D] Stefano
quote:Originally posted by orsobront> Eccolo...in questo ruolo mi identifico [^] io sono esattamente come te... ciao COLLEGA. GIAcomo id="blue">id="size2">
Autista privato, cuoco,addetto alle pulizie, baby sitter, accompagnatore,dog sitter, persona di fiducia e sovrintendete agli scavii ! Insomma pensionato!!! Stefano [:)] >
>
quote:Originally posted by winny67> Gli operai ...[:D][:D][:D] mi pare che scarseggiano...[:D][:D][:D] bye bye [:D]GIAcomo[:D]id="blue">id="size2">
uhmm..dire operaio..no...[:D][:D][:D]..cmq..io mi ripeto faccio lo spazzino motorizzato[:D][8D][:)] >