quote:Originally posted by ciotti> Io organizzazione e produzione programmi, marito operatore..chi in RAI?
quote:Originally posted by alva.it> ci sto'!!! [;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by ciotti> Caposquadra luci. Possiamo fare una casa di produzione.[:)]
quote:Originally posted by videodue> Magari ci conosciamo....su che produzione lavori?[8D] (io sono alla pagina 2)
Cameraman Tempo fa la feci io questa domanda ma fui preso d'assalto >
>
>
>
quote:Originally posted by Ety66> Chiudiamo bottega (momentaneamente[:D]) e si parte! semplice no? Un saluto al collega. Serafino[:)]
Commerciante e soffro molto il fatto di aver poco tempo per poter gironzolare[:(] ma voi altri commercianti come fate? Ester >
quote:Chiudiamo bottega (momentaneamente) e si parte! semplice no? Un saluto al collega. Serafino>> Già ma di questi tempi se lo faccio troppo spesso poi chiudo del tutto[}:)] ciao Ester
quote:Originally posted by paolathea> Io [8D] .. ciao .. ma non contare su du me per la fondazione del "Gruppo Aziendale"! CampeRAI .. non suona bene Ciao Marcoquote:Originally posted by ciotti> Io organizzazione e produzione programmi, marito operatore..chi in RAI?quote:Originally posted by alva.it> ci sto'!!! [;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by ciotti> Caposquadra luci. Possiamo fare una casa di produzione.[:)]quote:Originally posted by videodue> Magari ci conosciamo....su che produzione lavori?[8D] (io sono alla pagina 2)
Cameraman Tempo fa la feci io questa domanda ma fui preso d'assalto >
>
>
>
>
quote:Originally posted by paolathea> v.le Mazzini [B)]
X Tuareg sede Roma? >