quote:Originally posted by paolathea> .. vabhè ... telefoniamoci , così non rompiamo troppo [:D][8D][:o)]
X Tuareg sede Roma? >
quote:Originally posted by tuareg60> Milano, C.so Sempione [;)]
quote:Originally posted by paolathea> v.le Mazzini [B)]
X Tuareg sede Roma? >
>
quote:Originally posted by paolathea> Io non più, in passato sì, a Milano.Ora concorrenza. Tu dove?
quote:Originally posted by ciotti> Io organizzazione e produzione programmi, marito operatore..chi in RAI?
quote:Originally posted by alva.it> ci sto'!!! [;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by ciotti> Caposquadra luci. Possiamo fare una casa di produzione.[:)]
quote:Originally posted by videodue> Magari ci conosciamo....su che produzione lavori?[8D] (io sono alla pagina 2)
Cameraman Tempo fa la feci io questa domanda ma fui preso d'assalto >
>
>
>
>
quote:Originally posted by adriano81>..scusa e ke è??
Ospedalizzazioni domiciliari >
quote:Originally posted by mp79>..mi sei simpatico[:D][:D][:p][:p][:)]
AMBULANTE DI SALUMI E FORMAGGI... CIAO MATTIA >
quote:Originally posted by winny67> scusami ma non ho concluso il mess [:D] ci sono delle persone che hanno malattie tipo SLA distrofia ecc. che sono allettati ed hanno bisogno di Ventilatori Polmonari, ecco io li aggiusto se si rompono gli facciamo assistenza domiciliare. una cosa un po complicata [:D]
quote:Originally posted by adriano81>..scusa e ke è??
Ospedalizzazioni domiciliari >
>
quote:Originally posted by orsoman> ciao di cosa ti occupi in particolare?
Installatore e manutentore (Paraospedaliero) >
quote:Originally posted by fablaxx> Quoto! Infatti gli ho girato le spalle e me la sono fatta con la vecchia proprietaria [;)][;)]
Per il finanziamento spellacamperisti è tutta colpa dei concessionari ingordi! >