quote:orsoman Iscritto 30 Nov 06 Post: inviati - 28/05/2008 : 22:08:17 -------------------------------------------------------------------------------- Installatore e manutentore (Paraospedaliero) id="size1">>>
quote:Originally posted by lislu> [:D] tutto quello che riguarda l'impiantistica (elettricità idraulica)ecc. Roberto
quote:orsoman Iscritto 30 Nov 06 Post: inviati - 28/05/2008 : 22:08:17 -------------------------------------------------------------------------------- Installatore e manutentore (Paraospedaliero) id="size1">>>][:I][:I][:I]scusa anch'io sono curiosa, che cosa installi?id="Verdana">id="purple">id="left">
>
quote:Originally posted by winny67>.......... movimento operaio uniamoci contro il padrone sfruttatore
movimento operaioid="red">id="size3"> ugnamoci contro il padrone sfruttatore[:D][:D]id="black">id="size2"> >
quote:Originally posted by Grinza>...potrebbe interessarmi...data l'eta' avanzata..mia nonna ora ha un vuoto di memoria..in quel campo..se potessi aiutarmi..cosi la smette di farmi domande[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Istruttore di sesso. Lavoro a Firenze, ricevo solo donne, tutti i giorni dal lunedì al venerdì 14,30 20,30 solo su appuntamento. Per i casi urgenti ricevo anche la mattina Prima lezione gratis p.s:scusate ma un pò di sana pubblicità....... >
quote:Originally posted by eolo 58>
...Tecnico manutentore macchine confezionatrici latte,succhi di frutta, vino ecc... in giro per l'Italia. Giorgio. >
quote:Originally posted by sergio74> ehi Giorgio non è che sei stato anche dove lavoro io ? a Barbiano di Cotignola (RA). Io non dico i marchi che produciamo perchè sarebbe pubblicità, ma tu per quale ditta lavori ? Ciao, Sergio.
aiuto-capofabbrica ovvero responsabile di turno in uno stabilimento agroalimentare. Succhi e bevande di frutta. Ciao, Sergio. >
quote:Originally posted by eolo 58> aah beh !!! anche stamattina ero al lavoro e c'era un tuo collega a far controlli su delle macchine che hanno lavorato fino a questa notte. Se ti dovesse capitare di venire da noi fatti sentire. Ciao, Sergio.
Edited by - sergio74 on 07/06/2008 13:53:44 ehi Giorgio non è che sei stato anche dove lavoro io ? a Barbiano di Cotignola (RA). Io non dico i marchi che produciamo perchè sarebbe pubblicità, ma tu per quale ditta lavori ? Ciao, Sergio. Si lavoro per T.... P.. ma non ho mai avuto il piacere di venire li da voi, sicuramente conoscerai alcuni miei colleghi. In prevalenza io lavoro sul fresco. Saluti Giorgio >