quote:Risposta al messaggio di GiorgioReacher inserito in data 25/08/2010 13:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me non la racconti giusta non sarai un maniaco del pelo o della terra o la tua mogliettina te mena se vede un pelo [:D][:D][:D] poi un cane è un cane te la potevi risparmiare non credo ti interessi alla sua sicurezza questo è solo il mio pensiero se sbaglio non me ne volere ti chiedo umilmente scusa [:(][:(][:(] abracci affettuosi al tuo peloso Walterid="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di fieripotest inserito in data 27/08/2010 15:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> contro la leismaniosi oltre ad avergli messo il collare "Scalibur", gli stiamo dando ogni 45 giorni il Guardian in compresse e inoltre gli mettiamo ca. una volta al mese le fialette di Advantix...spero proprio che sia coperto...
quote:Risposta al messaggio di Supermamy inserito in data 30/08/2010 13:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo nè Scalibor nè Advantix nè alcun altro prodotto al momento danno certezza di copertura: contro questa brutta bestia maggiori misure di prevenzione si adottano congiuntamente (tra queste, appunto, non tenere i cani all'aperto la sera nelle zone a rischio) e meglio è. Quanto al Guardian, non ha nessun effetto nella prevenzione della leishmania, quanto piuttosto è efficace per la filariosi. Scusate l'OT, ma trovo che su questa malattia c'è ancora troppo poca informazione...
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 30/08/2010 17:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehh ma qui ci son persone che mica pensano al cane come un figlio! il cane è bestia e in quanto bestia sta fuori, e chi se ne frega se me lo portano via oppure gli succede qualcosa, o si scioglie il collare e questo se ne finisce sotto a una macchina. Sarebbe come lasciare fuori i miei figli, dici tu. Io sono d'accordissimo con te. (ps...belli gli schnauzer, io ho leonberger e labrador) Molti non capiranno, molti non approveranno, alcuni ci derideranno... Pazienza, non sanno cosa significa perdersi negli occhi del proprio cane e addormentarsi accanto a lui-lei... Già aspetto i soliti raffinati intelligenti che fanno battute su dove e accanto a chi sia meglio addormentarsi. Sicuramente meglio accanto al mio cane che accanto a chi la pensa in certo modo: non fa e non farà mai parte della mia vita... Sono orgogliosa di essere più bestia io di loro, bestia con loro, bestia come loro. Con quel che si sente in giro, mica c'è da essere tanto orgogliosi, di essere " umani". Non ti curar di lor...ecc ecc ...
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 30/08/2010 20:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Cherry ho avuto modo più volte di apprezzare i tuoi commenti e i tuoi utili consigli sui cani e devo dire che sono in sintonia con te. Abbiamo comprato il camper proprio per poter portare i nostri amici sempre con noi, l'anno scorso eravamo il mese di ottobre in Grecia e quest'anno andremo, sempre nello stesso periodo in Danimarca. Loro ti danno un amore incondizionato e leale per tutta la lro vita e il minimo che si possa fare per loro, è quello di ricambiarli in tutto...amandoli e rispettandoli. In questi giorni abbiamo cominciato a fare i lavoretti di manutenzione al camper e loro hanno capito che si stanno avvicinando le vacanze...sono elettrizzati. Cristina id="Verdana">id="size2">id="blue">